troppo bello per essere vero - GT 2004

peruzzini

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
57
0
6
catania
La GT é davvero fantastica, ma forse la coppa dell'olio deve essere sostituita perché fa un certo rumore quando la macchina va in salita.

scrivi il titolo in minuscolo per cortesia (usa l'apposito tasto Modifica)

il cambio non ha alcuna coppa per l'olio, forse intendi la coppa olio motore.
Dalle informazioni che scrivi, pare abbia preso qualcosa di basso con danni limitati (visto che il cofano è intonso), se la vettura non ti da alcun problema di guida ecc ecc perchè darla via? L'hai comprata da un privato o un concessionario?

semiassi ecc ecc possono essere controllati a vista: se hai un meccanico di fiducia li puoi far guardare
in ogni caso, dai danni che segnali, mi sembra un incidente minore, non credo sia sensato rivenderla solo per quello

peruzzini":jgdf8neb ha detto:
Per il resto la macchina cammina meravigliosamente bene

questo è già sintomo di una riparazione fatta bene (o che il danno non ha interessato la parte sospensiva della vettura).

quotando diabolik, ti consiglio anch'io un'ispezione accurata da un meccanico di tua fiducia, così ti togli i dubbi.

peruzzini":vszp0yzo ha detto:
A me interessa soltanto la sicurezza. Per il resto la macchina cammina meravigliosamente bene
allora non farti falsi problemi ;) :OK)
Al massimo una controllatina, ma se già han visto che ha avuto riparazioni, ti avranno anche detto se ci sono problemi residui

come ti hanno già detto gli altri...stai sereno!!se non senti rumori anomali,vuol dire che ciò che era stato danneggiato è stato già sostituito! :OK) e poi è quasi impossibile acquistare un'auto usata che non abbia subito un piccolo incidente.spesso vengono rifatti paraurti,parafanghi e porte anche su auto nuove........