Albiz, anzitutto se un nuovo entrato che ha preso uan 147 entra e legge saprà lui come guidicare la sua auto il suo conce il suo marchioa dottato, quantomeno lo farà col tempo, per quel che mi riguarda io ho detto "purtroppo" la verità, mica perchè ho un'alfa devo dire che va tutto bene, che bisogna perdonare tutto che sono le auto migliori del mondo? Se è cosi dillo che esco subito dal forum, io ho detto le cose come stanno e anzi una minima parte direi....oltretutto sono problemi noti arcinoti a tutti alcuni perfino documentati in modo chiaro nelle FAQ del forum, poi se a te va tutto bene, sono felice per te
Per lamico impiegato alfa, mi par propio di non aver offeso nessuno , ANZI, poi lui con la produzione centre come il panettiera con la birra che mi servono al pub con gli amici, quindi
.
Se vuoi ti dico che il Connect è eccezzionale, che è pari pari a quello della A3 (per dirne una odiata) che ha dei tempi di inerzia pari a 0, un meno ben studiato, legge le memory card, ovviamente gestisce stupendanmente MP3 e cartelle, ecettctcte, oppure dico che le luci sono come quelle della mia ex clio, in 7 anni avrò cambiato una lampadina....qui ho fatto fuori h1 h7 e ora H5W della posizioni, per le H7 ho messo gli xenon ma mic aposso mettere xenon tutta l'auto....poi va beh le lampadine interne no comment....
Se vuoi dico anche che non ha il problema che se mi dimentico di tenere la chiavetta girata qualche secondo più del normale e metto in moto si gira la gente da 50mt a vedere se è arrivato nel parcheggio una testacalda del 42....sono partitocratico, alfista per ora, ma sempre partitocratico.