Ragazzi ho un problema da non sottovalutare, purtroppo nella mia nasona ad una velocità che si aggira sui 100 - 110 km/h si avvertono troppi spifferi, davvero fastidiosi, sul finestrino sinistro e destro, mentre dietro un mio amico ha potuto notare che nel lato posteriore destro gli arrivava dell'aria fredda da fuori. Sono andato a vedere e mi sono accorto che aprendo la portiera destra posteriore, partendo dalla maniglia e scendendo un pò giù, in quelle zone c'è la guarnizione mal ridotta, addirittura strappata credo... potrebbe essere quella la causa dell'entrata di un filo d'aria? Per quanto riguarda il resto, cosa posso fare? Da chi posso farmi riparare il problema e la spesa a quanto ammonterebbe? Se fosse per me rimarrei tutto così però mi danno davvero fastidio quegli spifferi, non tanto per la presenza di aria perchè sui due posti davanti non arriva aria, ma per :boxe) il rumore fastidiosissimo...