Troppi regali, Babbo Natale fermato per eccesso di velocità

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Altro che renne i Babbo natale moderni vanno in fuoriserie e corrono all'impazzata.

Un Santa Claus tedesco è stato fermato dalla polizia mentre andava a 150 km/h su un tratto dell'autostrada del Nord-Reno-Vestfalia dove il limite era di 100.

Agli agenti ha giustificato la fretta con il poco tempo a disposizione per distribuire i regali nel giorno di San Nicolò. I poliziotti tuttavia non si sono inteneriti: ritiro della patente e multa per eccesso di velocità.

Fortunatamente per lui, comunque, gli agenti hanno avuto un po' di cuore. Così le sanzioni scatteranno soltanto dal 7 dicembre, proprio per consentire all'uomo con la barba di distribuire regolarmente i suoi regali.

In Germania, infatti, nella giornata di San Nicola, un cosidetto "Nikolaus" (un personaggio vestito alla stessa maniera del vero Babbo Natale, che si rifà alla tradizione del Santo patrono di Bari) distribuisce regali a piccoli e grandi, anticipando di quasi tre settimane l'evento del 25 dicembre.

:asd)
 
JulianRoss":2p5soxla ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma cosa sta succedendo al mondo....


tra un po qualche pattuglia fermerà non so, un cane alla guida di un autovettura che si giustificherà dicendo "non c'era scritto IO NON POSSO ENTRARE".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top