trombone aria 16v su 8v predisposta.....lo faccio?_

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lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
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Puglia Virtual Club (Massafra city)
Ho visto di essere come paraurti di avanti predisposto per mettere il TROMBONE d'aria della 16 v che pare faccia migliore aria rispetto al mio,quello della 115 cv 8v,dato il suo costo basso diciamo che faccio lo metto?
che migliorie posso avere?
 
Semplicemente e teoricamente dovrebbe entrare più aria fresca ma solo ad alte velocità, migliorie praticamente nulla visto che il diesel funziona per eccesso d'aria... la vera modifica sarebbe mettere l'intecooler maggiorato davanti al radiatore... li si che senti la differenza in prestazioni dati "dall'aria fresca" :elio) , ovviamente con mappa ottimizzata per la meccanica aggiuntiva :elio)
 
Butti soldi: non prendi nemmeno 0,000001Cv poichè l'aria sarà scaldata sempre dalla turbina.
E' importante la temperatura dopo il turbo.
 
Mi pare 6-700E quello frontale, comunque prendi si e no 5Cv ma lagga da paura.
Chi l'ha provato ha subito fatto marcia indietro.
 
sbenga":3kdbxlat ha detto:
Mi pare 6-700E quello frontale, comunque prendi si e no 5Cv ma lagga da paura.
Chi l'ha provato ha subito fatto marcia indietro.

Ed io faccio marcia indietro prima di acquistarlo... grazie Sbenga :hail)

Davvero 700€ per 5cv guadagnati con mappa o senza?
Per il lag sapevo che qualcosina avrebbe perso ma non pensavo così tanto :?:
 
lukameraweb":jvhl5or7 ha detto:
Ho visto di essere come paraurti di avanti predisposto per mettere il TROMBONE d'aria della 16 v che pare faccia migliore aria rispetto al mio,quello della 115 cv 8v,dato il suo costo basso diciamo che faccio lo metto?
che migliorie posso avere?

Luka per quello che costa io ti consiglio di farlo.... :OK)
 
DavideSpeed":3judsa15 ha detto:
sbenga":3judsa15 ha detto:
Mi pare 6-700E quello frontale, comunque prendi si e no 5Cv ma lagga da paura.
Chi l'ha provato ha subito fatto marcia indietro.

Ed io faccio marcia indietro prima di acquistarlo... grazie Sbenga :hail)

Davvero 700€ per 5cv guadagnati con mappa o senza?
Per il lag sapevo che qualcosina avrebbe perso ma non pensavo così tanto :?:
Ovviamente con mappa, altrimenti l'originale è mediamente sufficiente.
Il lag, per sentito dire, è molto: pensa che oltre all'intercooler grande 2 o 3 volte tanto l'originale ci vai a mettere anche il giro di tubi in più.
In poche parole raddoppi il volume tra turbo e aspirazione, quindi il lag raddoppia.
Tutti quelli che si sono spinti in alto con le modifiche qui usavano il più redditizio aquamist.
 
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