Tristezza!! (incidente alla mia 147)

Dave.1

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2006
97
0
6
Torino
Ciao a tutti!!
Sono triste.........tanto triste!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi hanno bocciato la mia nasona :eek:hmamma)
mi devono cambiare la portiera di sx, la parte del parafango,verniciare il paraurti post. e lucidare il cerchio posteriore!
ma come sta girando con il carrozziere non mi piace proprio,mi sembra un mafiosone della madonna e credo mi voglia fottere i soldi....ma in sto' paese persone oneste non ce ne sono +???????
ciao a tutti!
 
dai nn ti preocc. se hai ragione paga l'assicurazione... mi racc. mettila in mano ad un carrozziere di fiducia.. affinchè ti faccia un buon lavoro
 
se hai la ragione al 100% non hai proprio nulla di cui preoccuparti, ti pagheranno tutti i danni.
la cosa fondamentale è che la porti da un carrozziere in gamba e di cui ti fidi.........
 
ma l'incidente è a torto o ragione? Da chi ti sei rivolto per la riparazione?
 
dai stai :up) !

tranq la 147 si sistema! solo un consiglio, gira qnt + carrozza puoi, e fatti un idea! vedi pure che makkine ha nell'officina (GT, golf, bmw.. opp punto c3.. 127 :sedia) ), cosi' ti fai un idea se è bravo o meno! :OK)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Grazie ragazzi!
Di cuore......
Il carrozziere sembra abbastanza in gamba unico problema che ho l'insonorizzazione sulla nasona e quella dovrebbe essere tutte a spese mie.....
Dico dovrebbe perchè ho scoperto come mi avevano fatto il lavoro.....subito foto con il telefonino e sono andato immediatamente a chiedere spiegazioni.....Ho risolto che mi rifanno tutta l'insonorizzazione xkè il socio che aveva prioma mi aveva solo ciulato i soldi!
:KO)
nella sfiga è andata ancora bene......
comunque girano le balls vedere la macchina bocciata anche se ho ragione nell'incidente...sono solo perdite di tempo e rogne se ci sono soldi di mezzo....
ciao belli e grazie
 
boniak":1o8o1xa1 ha detto:
spiace anche a me ... ma come è successo?

una mattina stavo andando a lavoro,ero in corsia centrale per superare un incrocio,un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sulla mia sx con uno scudo decide di punto in bianco di svoltare a destra :clap) .
nasona bollata sulla portiera,parafando posteriore e paraurti,si giustifica: Ma lo fanno tutti e tu non hai visto la freccia (ke ha messo dopo ke ha se4ntito ke mi aveva bocciato) :mad2) :swear) si prende il torto.
vado dal carrozziere (cugino di un mio collega) riscontra 2.800euri di danno,perito fa le foto e mi arriva un assegno di 1.990 euri :nono) .
Mi puzza la cosa,anche perchè il mio carrozziere mi voleva ripristinare lui l'insonorizzazione x non farmela portare da altri.... :nono)
dopo un paio di giorni mi smonta la macchina e vede l'insonorizzazione e si mette a ridere e mi chiama...la vedo.... :jaw) faccio subito le foto e vado da chi mi aveva fatto il lavoro e scopro quello che ho spiegato prima....
ora siamo rimasti che:
la macchina ha già iniziato a ripararla,oggi mi dice quando finisce lui,me la da da portare x farle fare l'insonorizzazione che mi dovevano fare già prima delle ferie e poi gliela riporto x chiuderla definitivamente....
x il discorso dell'assegno se la vedeva lui con la controparte e io non dovevo incassare nulla.
che bella la mia storiella,vero??
speriamo che finisca solo qui e non ci siano altre cose nuove!?!

Grazie x il conforto che mi date

ciao a tutti!! :alfa)
 
Top