tristar o super sport??

Io li ho sempre sentiti chiamare SS cioè Super Sport :shrug03)
Certo però che la parola di Fonzie non va certo sottovalutata :p

max18":d1rrhb6r ha detto:
Io li ho sempre sentiti chiamare SS cioè Super Sport :shrug03)
Certo però che la parola di Fonzie non va certo sottovalutata :p

bè io all'inizio li conoscevo con questo nome, anche se tradotto le tre stelle non c'entrano niente con quei cerchi :sarcastic)

Ufficialmente sono i SS
(da catalogo,anche se consultando quello aggiornato sono usciti)

A mio avviso sono i migliori cerchi che una 147 possa mai montare...
(chissà perchè ce li avrò io??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Io sinceramente li chiamo come ricordo prima,vedendo su ebay li chiamanoi tristar,ora non ricordo quando ho ordinato la mia :inocchio) come si chiamavano ufficialmente :OK)

Sul catalogo c'è SS, giusto? Quindi è SS!

Come dire che quelli della TI sono Toora T670, no... Sono i cerchi del modello TI, con lo stesso disegno dei toora!

Zoddo":4941mwe7 ha detto:
Sul catalogo c'è SS, giusto? Quindi è SS!

Come dire che quelli della TI sono Toora T670, no... Sono i cerchi del modello TI, con lo stesso disegno dei toora!

non ti ho capito....cioè hai detto due cose uguali che si contaddicono :asd)

i TI li fà la Toora non l'alfa o la TI quindi son sempre pur dei Toora, che abbiano un altro nome senza logo TI non cambia nulla. Chiaro che Alfa non mette il nome del produttore visto che comunque i modello TI sono fatti apposta.

grazie delle numerose risposte ragazzi, quindi per il momento sembra che io stia vincendo la scommessa (supersport) Google invece mi da contro, perchè se cerco su immagini supersport mi viene subito fuori una foto dei cerchi, se scrivo tristar vengo inondato di cerchi SS......
Altre opinioni?

Ciao e grazie!

io li ho sempre chiamati super sport!! ma una volta chiedendo ad un venditore di cerchi in lega su qst cerchi, lui' li chiamo' tristar....

lukameraweb":29yjwlb4 ha detto:
A mio avviso sono i migliori cerchi che una 147 possa mai montare...

Li monto pure io i SS....secondo me non sono i migliori che possa montare...secondo me sono un tantino pesanti...e poco resistenti alle buche.
Voi che dite?

max18":10yzsn6d ha detto:
Fonzie444":10yzsn6d ha detto:
google la sa lunga :ahsisi)
Molto spesso spara molte caxxate :asd)

bè però come dice
Bruno147":10yzsn6d ha detto:
In realtà la Tristar è l'azienda che produce questi cerchi modello Super Sport... il nome di battesimo è Tristar Super Sport, correttamente. Il resto è fuffa

...mi sa che ha ragione :p