trip computer

SIRred

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2005
297
0
16
venezia
scusate la domanda stupida magari già fatta 32854956 volte
(ho usato il cerca ma non ho trovato nulla)
io ho montato il trip computer sul 1.6 progression 105 cv e logicamente lampeggia i km
DOMANDA: si può togliere il lampeggio tramite examinetor
grazie
 
allora la 105 progression non ha il trip computer, lui ha preso il trip di una 105 distinctive o di un 120 prog o disti ke lo hanno e lo ha montanto...

non so se si possa togliere il lampeggio dato dal BC ke non vede il nodo nella reta can bus... dovresti trovare qualche circuito anti lampeggio tipo magari quello del connect o aggioranre la centralina come molti fanno per il lampeggio radio...
 
alexone85":18d56pzo ha detto:
allora la 105 progression non ha il trip computer, lui ha preso il trip di una 105 distinctive o di un 120 prog o disti ke lo hanno e lo ha montanto...

non so se si possa togliere il lampeggio dato dal BC ke non vede il nodo nella reta can bus... dovresti trovare qualche circuito anti lampeggio tipo magari quello del connect o aggioranre la centralina come molti fanno per il lampeggio radio...
:OK) credo che sia così!!!
 
grazie a tutti dell interessamento avevo letto la faq ma il genio ke ha sperimentato la cosa , mi ha detto ke lui il lampeggio se lo è tenuto
e io invece volevo toglierlo
cmq in alfa lo dovrebbero risolvere il problema
:grazie)
 
Top