Trimon,

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Dove sei???

Me l'avete fatto scappare.. :cry:

Un poeta.

Aridi!

Io non so di che sostanze abusi, ma deve essere roba buona di sicuro :matto)

non so che significato ha da voi "trimon", ma dalle parti nostra significa "masturbazione"... ergo, se uno dice "mi faccio un trimone", vuol dire proprio quello :asd)
spesso viene formulato anche "sei un trimone", ovvero "sei una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!", "una sega" :muaha)

Trimon è la pronuncia dialettale di trimone :D

vexator":3vnq06di ha detto:
non so che significato ha da voi "trimon", ma dalle parti nostra significa "masturbazione"... ergo, se uno dice "mi faccio un trimone", vuol dire proprio quello :asd)
spesso viene formulato anche "sei un trimone", ovvero "sei una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!", "una sega" :muaha)

Trimon è la pronuncia dialettale di trimone :D

quoto! quando ho letto il titolo del topic ho pensato: questa volta bannano el corra! :asd) :asd) :asd) anche a bari, il mio paese natale, ha lo stesso significato! :asd) :asd) :asd)

huahuahau

io l'ho imparato ad usare perchè conoscendo amici di gravina si usava spesso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi so letto tutti e 9 i suoi messaggi :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

cioè minchia aoh troppo figa!

ma xhi è massimino di quarto?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi son letto il suo esordio!! :crepap) :crepap)

Un genio!!

Ma credo sia solo un personaggio!!.... dai non è possibile........è qualcuno del forum che si diverte.. :sedia)
:lol2)

eh si! un'alfista con la sua gt che va una bombazza, invecie :asd) i golf gti disel sono crucchi!

ooohh ciai le siga???? :asd) :asd) :asd) :asd)