Trieste ore 24,00-Bmw X5 avvolto dalle fiamme!!!

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
54
Gorizia
Ieri sera,finito il lavoro sono stato a fare un giretto a Trieste come spesso faccio,la mia infanzia l'ho trascorsa li...entro in un pub,zona rive,e quando esco c'e una Bmw X5 in fiamme!C'era gente che scappava dappertutto e urlava "al fuoco,hanno dato fuoco ad una auto..."ovviamente siamo andati il piu'vicino possibile per curiosare come gli altri,d'altronde..vi assicuro che a 20 metri di distanza sembrava pieno agosto,davanti c'era parcheggiata una Yaris nuova col lunotto espoloso,dietro la vettura in fiamme c'era invece una Cayenne Gts col muso colato dal calore e al centro,per l'appunto la X5 presa di mira(detto da alcuni testimoni)da 2 individui fuggiti poi a bordo di uno scooter,scusate la qualita'delle immagini,il mio cell non fa belle foto,di notte poi...
Chissa'che avra'combinato...
Queste alcune foto

Allegati

• 08042011213.jpg
    08042011213.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 622
  • 08042011214.jpg
    08042011214.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 623
  • 08042011215.jpg
    08042011215.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 628
quell'auto era di cottafava, difensore della triestina, sembra che sia stato compiuto da qualche tifoso arrabbiato per i problemi della societa' Triestina Calcio, e l'ultima posizione in classifica.

non credo che si dia fuoco ad un auto per puro sfizio (salvo casi di ebeti), credo che questo ha fatto qualcosa di grosso... poi chissà se non era in coppia e l'amico ha il cayenne :asd)

FABIOSPE":1gexhtx0 ha detto:
quell'auto era di cottafava, difensore della triestina, sembra che sia stato compiuto da qualche tifoso arrabbiato per i problemi della societa' Triestina Calcio, e l'ultima posizione in classifica.
Vero,e'uscito l'articolo sul quotidiano locale...

Nah, penso sia stato qualche friulano.

Com'è che si dice?

Un solo grido, un solo allarme, Trieste in fiamme, Trieste in fiammeeeeee.... :lol: :D