Tricolore sul grigio sterling le FOTO !

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ed eccovi il tricolore sul famigerato grigio sterling!
Purtroppo le foto fatte con il cellulare non trasmettono in pieno l'idea, (ma le fa sempre peggio il mio cellulare le foto o è una mia idea? ) vabbeh, la calotta è stata fatta davvero bene, è stata dovuta rifare perfino due volte perchè non veniva come doveva essere, ora ci siamo!

Una nota anche sul prezzo, mi ha chiesto 80 euro , lavoro tricolore + sistemazine di alcune piccole abrasioni sulla portiera. Mi sembra molto onesto contro le 200 euro che avevano richiesto a qualcuno (avevo letto in un post preccedente).

Bene , mi scuso per le foto, ma penso siano sufficenti per farvi un idea, ai posteri la sentenza!

10092005.jpg

10092005(009).jpg

10092005(007).jpg

Qui http://www.scruch.com/147/images/tricolore/ trovate altre immagini del tricolore , non potevo inserirle tutte altrimenti il post scoppiava eheh =)

molto bello. io resto dell'idea che nonostante la non specularità farei entrambe gli specchi. cmq il risultato è ottimo

beh bellino... pensavo peggio sinceramente... :OK)
l effetto e molto bello, sul grigio stonano un po ma nn piu di tanto mi aspettavo piu un pugno in un occhio...
Oramai le ho fatte in carbon look... ma se si rovinano... magari le faccio cosi... :color)
bel lavoro.

IMHO:

.le foto sono più che accetabili :OK)
.il lavoro di verniciatura è venuto più che bene :OK)
.il tricolore sulo specchietto proprio non lo digerisco :KO) , senza offesa, è senz'altro particolare ma non vedo con cosa possa abbianrsi :ka)

147Dark":1dvwwk0l ha detto:
scusate io vado controcorrente...nn ce lo vedo proprio lo spekkietto.. :nono02)
ne sul grigio...ne su un altro colore... :ka)
parere personale ovviamente :OK)

Parere che condivido pienamente :ka)

147Dark":38r36bu1 ha detto:
scusate io vado controcorrente...nn ce lo vedo proprio lo spekkietto.. :nono02)
ne sul grigio...ne su un altro colore... :ka)
parere personale ovviamente :OK)
ma ti diro sul grigio o nero non la vedo bene neppure io....
ma sul rosso...inclinando le bande a dovere il rosso della bandiera copre una bella fetta di specchietto, e il bianco sul rosso non sta mai male, il vedone è vicino al nero...cmq appena mi arriva la calottina mi butto pur io a farmela :asd)

Oki ho letto con estrema attenzione tutti i vostri pareri, beh ovviamente non può piacere a tutti, onestamente a me piace! siete in davvero tanti a suggerirmi che è meglio ripristinare l'asincronismo facendo anche l'altro specchietto.. uhm mediterò un attimo su questo, a me piace spezzare un pò quest "armonia" classica.. voi dite di no? uhm

vabbeh vi ho uppato un altra foto fatta poco fa =)

42039157_5942a549aa.jpg

Formato grosso: http://static.flickr.com/28/42039157_5942a549aa_o.jpg

grazie per i consigli