ciao ieri mi e arrivato tramite internet i triangoli superiori che rumoreggiavano per la mia 147 jtd anno 2005 restalyng sulla busta c'e scritto per 156 ma ho saputo che e lo stesso per 147 e 156 e vero ciao a tutti