Triangoli sottoscocca

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, a cosa servono quei triangoli posti sotto la scocca poco prima delle ruote posteriori?Grazie :OK)

Quindi lo possiamo mettere solo dietro? :scratch)

Credo abbiano una funzione aerodinamica, anche se non sono proprio tanto curati.

alk147":3huq8a56 ha detto:
Quindi lo possiamo mettere solo dietro? :scratch)

Credo abbiano una funzione aerodinamica, anche se non sono proprio tanto curati.

:asd) :asd) Sei cattivissimo alk! :asd) :asd)

Comunque sapevo che sulle ultime li avevano tolti!

Infatti sulla mia seconda nasona (09/2004) non c'erano più ed hanno una funzione aerodinamica per il consumo... il crick và posto al centroo del trianglolo ma in posizione spostata in profondità infatti se ci guardate non c'è solo un triangolo ama una placca nel sottoscocca con un buco ad indicare ove và posizionato il crick

tama147":6k40uvhe ha detto:
Infatti sulla mia seconda nasona (09/2004) non c'erano più ed hanno una funzione aerodinamica per il consumo... il crick và posto al centroo del trianglolo ma in posizione spostata in profondità infatti se ci guardate non c'è solo un triangolo ama una placca nel sottoscocca con un buco ad indicare ove và posizionato il crick

Beh, in effetti pensavo si riferisse a quello. :D

In verita', non pensavo neanche a quella tacca, piuttosto credevo ci fosse disegnato il triangolino (sia vicino alle ruote posteriori sia vicino alle anteriori :culo) ) tipo quello che c'era sulle Punto, ma oggi ho controllato: non c'e' sulla 147. :sarcastic)

Se sono così....

fallout_shelter_70x100.gif

Simboleggiano una rifugio dalle radiazioni nucleari...sottoscocca... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guardate che il cric va messo in corrispondenza dei montanti della portiera anteriore: quello anteriore per alzare davanti e quello posteriore (quindi piu' o meno al centro della macchina) per alzare dietro.

birikkino":1rb95bql ha detto:
Ma bisogna levarli per montare le mini allora... :(

Ma toglietemi una coriosità...se devi cambiare una ruota e hai le mini, dove lo appoggi il crick?
mi sembra che le mini sono esterne rispetto al punto di appoggio del cric (è + dentro il pianale)

giangirm":13f4ons0 ha detto:
birikkino":13f4ons0 ha detto:
Ma bisogna levarli per montare le mini allora... :(

Ma toglietemi una coriosità...se devi cambiare una ruota e hai le mini, dove lo appoggi il crick?
mi sembra che le mini sono esterne rispetto al punto di appoggio del cric (è + dentro il pianale)

Ah...ok...speriam bene! :OK)

Quando faccio il lavoro controllo ;)