Ciao ragazzi, a cosa servono quei triangoli posti sotto la scocca poco prima delle ruote posteriori?Grazie :OK)
alk147":3huq8a56 ha detto:Quindi lo possiamo mettere solo dietro? :scratch)
Credo abbiano una funzione aerodinamica, anche se non sono proprio tanto curati.
tama147":6k40uvhe ha detto:Infatti sulla mia seconda nasona (09/2004) non c'erano più ed hanno una funzione aerodinamica per il consumo... il crick và posto al centroo del trianglolo ma in posizione spostata in profondità infatti se ci guardate non c'è solo un triangolo ama una placca nel sottoscocca con un buco ad indicare ove và posizionato il crick
sonme":1oqdpj7x ha detto:Beh, in effetti pensavo si riferisse a quello.
quotosqualettoge":2j6qat42 ha detto:come detto servono x evitare turbolenze aerodinamiche
sulle ultime 147 sono stati comq tolti
LACCO79":2g8bchxx ha detto:Grazie capito tutto! :asd) li levo...
squalettoge":3dy46jib ha detto:LACCO79":3dy46jib ha detto:Grazie capito tutto! :asd) li levo...
devi xro tagliare i parasassi se no spunta :KO)
mi sembra che le mini sono esterne rispetto al punto di appoggio del cric (è + dentro il pianale)birikkino":1rb95bql ha detto:Ma bisogna levarli per montare le mini allora...
Ma toglietemi una coriosità...se devi cambiare una ruota e hai le mini, dove lo appoggi il crick?
giangirm":13f4ons0 ha detto:mi sembra che le mini sono esterne rispetto al punto di appoggio del cric (è + dentro il pianale)birikkino":13f4ons0 ha detto:Ma bisogna levarli per montare le mini allora...
Ma toglietemi una coriosità...se devi cambiare una ruota e hai le mini, dove lo appoggi il crick?