Trenitalia notizia Shock... Taglio drastico ai ritardi dei treni

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ansa 28/4/2005(Roma) Trenitalia ha appena annunciato che dopo gli anni bui delle ferrovie, fatti di ritardi disservizi sui treni ed aumenti dei prezzi risolverà drasticamente il problema dei ripetuti ritardi dei treni con un intervento mirato.
E' stato deliberato che tutti i treni sull' orario ferroviario partiranno con mezz' ora di anticipo. Trenitalia è sicura che questa manovra risolverà la drammatica situazione.

:culo) :culo)

Una bella pallottola in fronte ai macchinisti che viaggiano con più di 1 minuto di ritardo, questo ci vorrebbe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Zizzo":llxda50h ha detto:
Una bella pallottola in fronte ai macchinisti che viaggiano con più di 1 minuto di ritardo, questo ci vorrebbe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma dai, non sono del settore e non so da cosa derivano i ritardi congeniti. mi sembra però un pò drastico il provvedimento no?
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

icon":3dv4o4w4 ha detto:
Ma dai, non sono del settore e non so da cosa derivano i ritardi congeniti. mi sembra però un pò drastico il provvedimento no?
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

A me sembra giusto :culo) :culo) :culo)

Scherzi a parte, credo che andrebbero cambiate molte cose nelle Ferrovie :nod) Comunque non ha senso che i treni partano in ritardo quando magari sono stati fermi tutta la notte in stazione. Chi non è ancora salito aspetti quello dopo. :mad2)

Due domeniche fà ero a Catania e l'aereo per Milano è partito con 30 minuti di ritardo :?:

Zizzo":3jwd5i64 ha detto:
Scherzi a parte, credo che andrebbero cambiate molte cose nelle Ferrovie
Su questo non ci piove, a cominciare dalla gestione. Sapete che anni fa sono state comprate 30, e dico 30, locomotive che non sono mai potute entrare in servizio perché la carreggiata non corrispondeva allo standard italiano? :jaw) :jaw) :jaw)

HANNO TRATTATO E HANNO TROVATO L'ACCORDO PER LA FORNITURA DI MEZZI INTRINSECAMENTE INUTILI NEL NOSTRO TERRITORIO. :swear) :swear) :swear)

Ma chi ce li mette nei posti di dirigenza Topo Gigio? :lol21) :lol21) :lol21)