Tremolio specchietto interno retrovisore.

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ho un nuovo problema. Col caldo il mio specchietto è troppo molle e ad ogni minima vibrazione (comprese quelle del mio JTD) vibra rendendomi difficile la visione posteriore. Qualche aiuto?

ancipe":29rhvtz1 ha detto:
Ho un nuovo problema. Col caldo il mio specchietto è troppo molle e ad ogni minima vibrazione (comprese quelle del mio JTD) vibra rendendomi difficile la visione posteriore. Qualche aiuto?

Dai raga su con gli aiuti

idem... credo non ci sia soluzione... e cmq vibra solo quando sono fermo xchè in movimento non vibra +...

Uguale per me, stesso problema per la moto. Nella moto li specchietti li posso anche togliere (come le frecce, etc.) :elio) , ma nella macchina?

Col caldo lo fanno tutte le auto del gruppo fiat. Lo faceva la Punto, me lo fa la 147........ tanto a 37° credo tu usi il clima quindi tempo poco si raffredda e ritorna fermo.
Non credo vi sia soluzione......

Il FUSI":28832sei ha detto:
Col caldo lo fanno tutte le auto del gruppo fiat. Lo faceva la Punto, me lo fa la 147........ tanto a 37° credo tu usi il clima quindi tempo poco si raffredda e ritorna fermo.
Non credo vi sia soluzione......

Possibile che non c'è tipo una vite da stringere o qualche prodotto da usare sulla sfera sulla quale ruota lo specchietto?

Esisteva una volta, su specchietti di Alfa di un certo tipo...... Da come ho visto io, questo è praticamente senza regolazione. Oltretutto è anche incollato al vetro, quindi ammesso che uno volesse "inventarsi" un qualcosa studiandosi lo specchio, tiralo giù te......... :?:

ragazzi mi si è presentato questo problema...nn ne posso già piu!!!!!! Come fare?!?!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

trueno":1ljgszwu ha detto:
ragazzi mi si è presentato questo problema...nn ne posso già piu!!!!!! Come fare?!?!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Posso finalmente ritenermi fortunato.........per una volta non ho un problema del genere,e di giorno arriva anche a 45°C là dentro!!Aspettate, :tiè) non si sà mai

anch'io ho questo problema da quando fa molto caldo. :(

E tra l'altro, sempre da quando fa molto caldo, la macchina ha cominciato a fare un rumorino strano sul sedile posteriore sul lato destro...sembra lo stesso rumore degli scontrini della portiera posteriore...ma io ho la 3 porte!!!

Ho provato a muovere e tastare quasi tutto dietro, ma sembra tutto ben fisso e non si muove nulla!!!

Secondo voi cos'è? :mecry2)