Tremauto

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
che ne pensate di moreno per rimappare i jtd 115cv?

Io ho tutta la meccanica tremauto ed anche la prima mappa era tremauto, era stata fatta un po conservativa per vedere come si comportava il tutto, poi io per problemi di lontanaza mi sono rivolto ad MPGarage che a suo dire nel leggermi la mappa di tremauto era fatta bene e con tutti i crismi del caso solo era conservativa ma questo lo sapevo.
Il posto tremosine è molto bello a picco sul lago di garda il preparatore, "Moreno" in se è simpatico e disponibile in officina non hanno il banco a rulli le portano a brescia a rullare ma non so dove di preciso, l'esperienza è quarantennale credo sia specializzato in preparazioni di mitzubischi e subaru, all'occorrenza previo avviso ti da anche l'auto sostitutiva, a me ha pagato anche il pranzo al ristorante pero gli ho lasciato una barca di euro Altro? :)

Ps. quoto Rapi MPG è molto bravo.

ho mandato un e-mail per sapere qnt piglia MP-garage, io non sn socio alfa147....
ma quindi mi fa la prova su banco da originale e da mappata giusto? e cmq sarà sicuro come dato il banco che ha?

la valvola egr la stacco oppure no? se la faccio staccare lui la sistema in modo preciso oppure stacco solo lo spinotto senza predisporre il tutto per fa uscire lo schifo da altre parti?