Trattamento interni in pelle

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Salve a tutti,
oggi mi e arrivato il kit di pulizia e trattamento per interni in pelle ordinati via internet,sembrerebbe di ottima qualita,in quanto prodotti da una famosa pelletteria!
Quello che mi lascia un pò dubbioso è la quantita di trattamenti da effettuare...
Nei flaconi dice di fare il trattamento 2 volte all'anno,ma a me sembra pochino!
Voi la crema ogni quanto la date ? Io avevo intenzione di darla una o due volte al mese...dite che e troppo ?!?
E che voglio evitare al massimo di trovarmela secca o screpolata,o peggio ancora spaccata!
Attendo consigli grazie!
 
va benissimo due tre volte all'anno al massimo. per la macchia di falconero uso il sapone idratante da selle...

teoricamente i sedili sono trattati per non rovinarsi ma mantenerli idratati prolunga la durata e la lucentezza...
 
Io gli dò tranquillamente di Nivea Fluida: vengono una meraviglia e non unge.... :OK)
nivea.jpg
 
pensa che *****....io ho comprato un kit apposta a 26 euro....
Ma con la nivea vengono bene ?!?

E Cmq facendoli una volta al mese sarebbe eccessivo? Cioe si rovinerebbero o lo posso fare tranquillamente ?!?
 
Borghese":1lsd7xei ha detto:
pensa che *****....io ho comprato un kit apposta a 26 euro....
Ma con la nivea vengono bene ?!?

E Cmq facendoli una volta al mese sarebbe eccessivo? Cioe si rovinerebbero o lo posso fare tranquillamente ?!?
Tranquillo, vengono benissimo. :OK) Una volta al mese mi pare troppo, cmq calcola che non unge e riomangono belli morbidi e asciutti, dunque ti regoli tu quando farlo.
P.S. La dritta della Nivea l'ho letta proprio qui sul forum.... :asd) :asd) :asd)
 
Fluke":m1emve6m ha detto:
Io gli dò tranquillamente di Nivea Fluida: vengono una meraviglia e non unge.... :OK)
nivea.jpg

mi associo gia fatti due volte con la nivea vengono bene
se poi ci passi uno straccio di lana e vai di olio di gomito vengono lucidissimi :OK)
 
sinceramente io non voglio che vengano molto lucidi perche la mia macchina è nera e gli interni in pelle sono rossi,il rosso tipo mattone,e rimane un pò opaco....quindi vanno bene cosi!
Non è che con la nivea vengono lucidi lucidi ?!?
 
Borghese":2x24t2aj ha detto:
Non è che con la nivea vengono lucidi lucidi ?!?
Io sinceramente il panno di lana non lo passo e i sedili restano com'erano. Mi limito a stendere la nivea con un panno pulito e aspetto che si asciughi da sola. (Ovviamente non ne metto grandi quantità, ma un poco alla volta, poi lo vedi a occhio qual'è la "dose" giusta). :OK)
 
Scusate, ma qualcuno di voi ha mai utilizzato il prodotto specifico della Arexons?? costa circa 7 euro e contiene glicerina...........sembra buono........che ne dite??
 
non so se è buona cosa usare quelli con glicerina...
Io per il bmw comprai quelli appositi della bmw e sottolineavamno la mancanza di glicerina, come se fosse una qualità.
 
Ho provato oggi il prodotto Arexons e sembra che vada benino..........lascia un buon odore e idrata...........un po' tende a lucidarla la pelle e questo non è bene..........
Comunque la mia car ha quasi un anno e l'ho usata anche per andare al mare :D quindi la pelle ha visto anche i boxer umidi di acqua marina, ma non ne ha risentito.

Scusate, ma la nivea non lascia unto??
Ciao
 
Fluke":8i5o90p1 ha detto:
Io gli dò tranquillamente di Nivea Fluida: vengono una meraviglia e non unge.... :OK)
nivea.jpg

Comprata oggi dopo avere letto il topic :D... una domanda: quanto tempo va lasciata asciugare prima di sedersi?
 
Multijet":2dthkrfi ha detto:
Scusate, ma qualcuno di voi ha mai utilizzato il prodotto specifico della Arexons?? costa circa 7 euro e contiene glicerina...........sembra buono........che ne dite??

Io dopo sei mesi ho deciso di pulirli visto che sono grigio chiaro e con un niente diventano sporchi.. L'autoricambista mia ha consigliato la crema arexons. è vero li lascia molto morbidi, ma non toglie lo sporco :cesso) :cesso)
Infatti Sono sporchi quasi come prima di lavarli. :cesso)
 
Io ho comprato il prodotto arexons.... sembra buono ma sono certo che non vale quello che costa :nono) :nono) :nono)
L'idea della nivea mi sembra ottima :spin) :spin) :spin) inoltre cosi potrò spalmarla un po' sui sedili e un po' sulla mia partner.... :A) :A) :A) :A) ah ah ah.... :nuovi010) :nuovi010)
 
Powerflower":3oozs0so ha detto:
Io ho comprato il prodotto arexons.... sembra buono ma sono certo che non vale quello che costa :nono) :nono) :nono)
L'idea della nivea mi sembra ottima :spin) :spin) :spin) inoltre cosi potrò spalmarla un po' sui sedili e un po' sulla mia partner.... :A) :A) :A) :A) ah ah ah.... :nuovi010) :nuovi010)

Una bella idea :OK) :OK) :OK)
Unisci l'utile al dilettevole :elio) :elio) :elio)
 
Powerflower":278qm1rc ha detto:
Io ho comprato il prodotto arexons.... sembra buono ma sono certo che non vale quello che costa :nono) :nono) :nono)
L'idea della nivea mi sembra ottima :spin) :spin) :spin) inoltre cosi potrò spalmarla un po' sui sedili e un po' sulla mia partner.... :A) :A) :A) :A) ah ah ah.... :nuovi010) :nuovi010)

A parte il doppio vantaggio con la partner :D perchè dici che non si vale il prezzo?? Arexons l'ho pagato 6.5 euro................non mi sembra caro......certo non sarà il migliore, ma................
 
Multijet":mstq8xk0 ha detto:
Scusate, ma qualcuno di voi ha mai utilizzato il prodotto specifico della Arexons?? costa circa 7 euro e contiene glicerina...........sembra buono........che ne dite??

Lo uso sulla Ka della morosa (interni neri) e non fa un gran chè: copre e non pulisce.
Dopo un mese che l'hai steso l'effetto sparisce.

Borghese":mstq8xk0 ha detto:
purtroppo non ricordo ne CHI ne IN QUALE POST c'erano 2 o 3 ragazzi che avevano acquistato lo stesso kit da www.bottegadellapelle.com come me,e volevo sentire se lo avevano provato...e che risultati ha dato !

Ragazzi se ci siete fatevi sentire....

Presente :nod)

Per gli interni cuoio della mia e quelli ghiaccio di mio padre utilizzo 2 prodotti: il pulitore della Stanhome ed il famoso kit preso su internet.

Il primo è leggero, toglie il velo di sporco idratando la pelle: non toglie lo sporco più duro ma puoi usarlo quanto vuoi.
Il kit preso in rete toglie tutte le chiazze, ma temo sia più aggressivo.
 
... mi aggiungo alla lista di quelli che hanno letto il topic e hanno provato la nivea :p ... risultato ottimo, i sedili sembrano essere tornati nuovi!!!!! onestamente sono rimasto stupito pure io del risultato, spesa 4€ e effettivamente c'è il doppio utilizzo :asd) :asd) :asd) soprattutto visto che il quantitativo effettivamente è tanto.......
 
Top