Trattamento al Teflon x proteggere la carrozzeria

spidey74

Nuovo Alfista
6 Maggio 2005
43
0
6
Brescia
Ciao ragazzi, sò che ci sono varie discussioni al riguardo, ma ancora non ho capito se il trattamento al teflon è davvero efficace x proteggere la carrozzeria da graffi e sporco, e soprattutto se la sua durata è di 1-2 anni o soli 6 mesi (ho cercato info anche in altri forum). Mi potete raccontare le vostre esperienze dirette? conoscete qualche carrozzeria a Brescia o provincia che esegue il trattamento? Ciao e buon anno a tutti

Beh,graffi e sporco dipende,il trattamento al teflon è protettivo x la vernice,ma non è un'armatura.. :asd) diciamo che come durata è sui 12 mesi,ad auto sporca,lavandola,dopo averla asciugata rimane brillante,e cmq protegge dagli agenti atmosferici e dai raggi del sole..lì a Brescia non saprei,qui da me ce ne sarebbe una dove molti di noi sono stati.. :OK)

anche io sono delle parti di brescia se trovi qualcosa fammi sapere sono tentato pure io di farlo

teknomotion":1swu64m0 ha detto:
Beh,graffi e sporco dipende,il trattamento al teflon è protettivo x la vernice,ma non è un'armatura.. :asd) diciamo che come durata è sui 12 mesi,ad auto sporca,lavandola,dopo averla asciugata rimane brillante,e cmq protegge dagli agenti atmosferici e dai raggi del sole..lì a Brescia non saprei,qui da me ce ne sarebbe una dove molti di noi sono stati.. :OK)
e io che credevo fosse quella che aveva supercar!!! Sulla quale i proiettili rimbalzavano e le permetteva di sfondare i muri indenne!!! :sic)

Alucard":1fsl084t ha detto:
teknomotion":1fsl084t ha detto:
e io che credevo fosse quella che aveva supercar!!! Sulla quale i proiettili rimbalzavano e le permetteva di sfondare i muri indenne!!! :sic)

No!!! Quello è il Polish!!! :crepap)

quindi se passo lil polish i proiettili rimbalzano sulla mia "Eleanor"?

non so perchè.. ma non proverò.... :rotolo) :lol: :crepap) :sedia) :jolly)

Alucard":14lu9ooh ha detto:

certo che sì il polish fà miracoli!!! :rotolo) :D

Simmy106":29vqwmvo ha detto:
Alucard":29vqwmvo ha detto:

chi si offre di provarlo? :lol: :rotolo) :crepap) :sedia)

Alucard":5a7ffkdb ha detto:
Simmy106":5a7ffkdb ha detto:
Alucard":5a7ffkdb ha detto:

chi si offre di provarlo? :lol: :rotolo) :crepap) :sedia)

Per l'esperimento chiamatemi! :mitra) :147) I proiettili li porto io!!! :asd)