Trasparente Pinze...

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi una domanda a cui non ho trovato molte risposte:
Io ho fatto fare da poco le pinze rosse dal mio carrozziere, poi con calma, ho attaccato le scritte e inizialmente non gli ho dato nulla sopra,adesso però ho pensato di darci un qualche cosa di trasparente in modo che lo sporco non gli si attacchi sopra e che con i vari lavaggi non si rovinasse la scritta.
Voi che l'avete gia fatto, che trasparente avete usato? e poi l'avete dato solo sulla zona della scritta o su tutta la pinza?
Tcs147

Tcs147":bz0tr3pk ha detto:
Io ho fatto fare da poco le pinze rosse dal mio carrozziere, poi con calma, ho attaccato le scritte e inizialmente non gli ho dato nulla sopra,adesso però ho pensato di darci un qualche cosa di trasparente in modo che lo sporco non gli si attacchi sopra e che con i vari lavaggi non si rovinasse la scritta.
Voi che l'avete gia fatto, che trasparente avete usato? e poi l'avete dato solo sulla zona della scritta o su tutta la pinza?
Tcs147

gli ho daato il trasparente per le alte temperature ma lo sporco si attacca lostesso come prima

...

ma resiste? e specialmente l'hai dato su tutta la pinza?o solo sulla zona della scritta?
Tcs147

Qua dalle mie parti non riesco a trovare la vernice trasparente resistemte ad alte temperature,mi potresti dire la marca o il codice di quella che hai usato tu? Magari se vado in colorificio con la marca me la sapranno far arrivare: Sperem...

Tcs147":1drf2rz7 ha detto:
Tcs147

io ho trovato un prodotto della mafra...praticamente e una vernice trasparente che resiste fino a 600 gradi!!! mi sembra che si chiama lucida motore(???mi sembra!!) però non ti posso dire se va bene o no perche le pinze le vernicio domenica!!poi casomai ti farò sapere piu avanti... :asd) :asd) :OK)

Io ho dato semplicemente il trasparente bicomponente uguale a quello che usano in carrozza per coprire la verniciatura delle auto....

Non mi sembra essenziale usare qualcosa per alte temperature....per le pinze...

Ho usato il trasparente sopratutto per fissare bene le scritte bianche alfaromeo adesive......

Phoenix62":2f5yvs22 ha detto:
Io ho dato semplicemente il trasparente bicomponente uguale a quello che usano in carrozza per coprire la verniciatura delle auto....

Ho usato il trasparente sopratutto per fissare bene le scritte bianche alfaromeo adesive......

A me sembra essenziale invece....prova a sentirle dopo che fai un po di frenate tipo 180-50 e vedi se non sono ustionanti :(

mezzostordito":1aip592x ha detto:
Phoenix62":1aip592x ha detto:

A me sembra essenziale invece....prova a sentirle dopo che fai un po di frenate tipo 180-50 e vedi se non sono ustionanti :(

Situaziome MOLTO improbabile....
Sicuramente non corro in F1....

LOL !

Phoenix62":2jxz2d03 ha detto:
mezzostordito":2jxz2d03 ha detto:
Phoenix62":2jxz2d03 ha detto:

Situaziome MOLTO improbabile....
Sicuramente non corro in F1....

LOL !
allora prova a scendere da una montagna facendo parecchi tornanti....