Trasmiettore FM Lettore mp3

Bakko

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
458
0
16
47
Alba Piemonte
www.produttoridianesi.com
Ciao a tutti oggi all 'autolavaggio, stavo facendo due parole con un amico, mi ha fatto vedere questo trasmittitore che inserito nella presa accendisigari trasmette alla radio il segnale e potete sentire i vostri mp3 che avete ho sulla sd interna oppure sulla chiavetta, perchè ah anche un uscita usb.

Che ne pensate ne avete già parlato non ho trovato nulla sul forum invece sulla baia qualcosina c'è ad esempio :

http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-FM-WIF ... 3caaf8b6ec

http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-FM-LET ... 335980a14e

http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-FM-LET ... 4ce7d530d9

ho trovato anche un paio di video :

http://www.youtube.com/watch?v=A4N5QUZ9sqQ

http://www.youtube.com/watch?v=wjrbltg9 ... re=related

il mio dubbio è secondo voi posso scegliere anche le cartelle oppure i file sono messi tutti in un unica cartella, la qualità non sarà il massimo ma la spesa è la comodità e notevole che ne pensate.

Ciao.
 
Testati diversi modelli (e regalato uno a mia mamma, che lo desiderava al punto da ignorare tutti i miei avvertimenti...). Per essere brevi, in Italia non esistono frequenze FM adiacenti abbastanza libere da consentire un funzionamento stabile: da tecnico considererei del tutto inaccettabile anche il miglior prodotto che io abbia testato (un trasmettitore Belkin con scansione automatica e gestione della potenza su 3 livelli).

Personalmente te li sconsiglio tutti perché alla fine il risultato non è mai all'altezza delle aspettative. Nulla sostituisce un bel cavo AUX IN.
 
Si certo non mi aspettavo, una cosa al top visto anche il basso prezzo, sul mio impianto devo comprere un interfaccia con centralina, da 85/100 euro poi va aggiunto l'ipod il prezzo sale notevolmnte, quindi presumo che l'utilizzo in una zona collinare montana, con poco segnale radio funzioni meglio.

Ciao grazie.
 
ce ne son alcuni, il quale, staccano il segnale che arriva sull' antenna, e si inseriscono dando l audio, quindi ovviamente essendo collegati via cavo la qualità è buona,resta il fatto che è sempre una trasmissione presa da un antenna ,la qualità è quella che è ,non è paragonabile a un MP3 320Kb su porta cdchanger o simili.
 
la qualità è come se ascoltassi la radio, i problemi sono le frequenze non sempre libere e da quando montai l'amplificatore mi fece un ronzio fisso...meglio cd riscrivibili a questo punto...
 
Top