Trasmettitore fm, vale la pena o meglio evitare???PRESO.

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
Cercando su ebay compaiono numerosi di questi oggetti misteriosi, talvolta a cifre a dir poco regalo.
Secondo voi è un ''bidone''?
Certo che come logica di funzionamento sembra molto interessante, poi a cifre di 10-20 euro ti ritrovi kit con il telecomando. Il tutto senza toccare l'impianto originale.
Accetto consigli visto che la mia nasona è di gennaio 2005 dunque l'impianto di serie non mi da la possibilità di attaccare un lettore mp3 :OK)

io ne avevo comprato uno per il pandino, mi dava un po di problemi con l'audio, la qualità era bassa.. sempre meglio collegare il tutto cablato, ma se non hai entrate rca è l'unica soluzione

Ho visto su ebay che li vendono per 8 euro più spese con telecomando.
Ho anche io il dubbio che non funzioni, però mi farebbe gola tentare :ka) il pandino nuovo?

no il pandino 900 da guerra :asd)
funzionare di solito funziona, altrimenti gli molli un bel feed negativo, comunque i collegamenti via cavo sono sicuramente meglio :OK)

Oggi mi è arrivato questo oggetto misterioso.
Allora il telecomando è una ciofeca, non ha un tasto che corrisponde ma fa nulla. Il trasmettitore una volta trovata una stazione fm libera non va male. Certo se uno si accontenta accontenta per 15 euro fa l'affare :OK)