Trasformazione serie 0 in serie 1

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Oggi mi è capitata di vedere una cosa alquanto strana, sotto casa mia era parcheggiata una 147 serie 1 colore azzurro gabbiano. Fin qui nulla di strano, ma poi ad insospettirmi è stata la targa dell'auto che cominciava con BY. Considerando che dalle mie parti le targhe BY si riferiscono ad auto immatricolate tra il 2001 ed il 2002, mi sono avvicinato meglio per controllare. Difatti fuori era una serie 1, ma dentro era in tutto e per tutto una serie zero, a comnciare dal cruscotto con i tre ovali. Adesso mi domando e dico quanto avrà speso questa persona per la trasformazione dell'auto riuscita in tutto e per tutto

è facile, probabilmente è stato vittima di un incidente e dal via che doveva cambiare dei pezzi li ha messi della serie 1, come volevo inizialmente fare io: la serie 1 mi piace davanti ma non dietro, e dato che ho incidentato il muso volevo fare il muso della serie 1 col culo della serie 0! poi ho deciso di lasciare perdere l'idea e buttarmi di tuning!!!

c'è da cambiare davanti il paraurti, i due parafanghi il cofano e i fari. in più mi sa che c'è da modificare i cablaggi delle luci in quanto nella restyling in basso sul paraurti ci sono i fendinebbia mentre nella serie 0 ci sono le frecce.
dietro basta cambiare il paraurti e il portellone.
la spesa cmq non è da poco.

ElSante":3ubrlqpj ha detto:
alfistamarchigiano":3ubrlqpj ha detto:
vado un secondino controcorrente!.......non può essere che per caso abbia cambiato semplicemente il cruscotto della serie 0??? :asd) :scratch)
Oltre al cruscotto ha cambiato anche targa però :asd) :asd)

azz mi sà di aver setto una stro :ignore) :asd)

quando scrivevo non ricordavo il fattore targa!