Trasformare la mia 147

tagliare le lamiere?? :asd)

ma la gente è fuori di testa....
non fa prima a comprarsela una gta VERA?? piiuttosto che andare in giro con un tarocco... :ka) :nono) :shrug03) :shrug03) :shrug03)


capisco mettere un kit bello e pronto tipo helvetia...ma che esagerazione... :nono02)
 
147jet":2xo5aerl ha detto:
col kit gta Helvetia che e' anche da adattare i carrozzieri di solito hanno questi prezzi: in totale si va dai 600 agli 800(molto piu' facile che i 600)..1000 totali x le mini

Come da adattare?!?!?!?!?!No tagliare i parafanghi sicuramente no....già mi sembrano tanti soldi così!!!Ma poi volendo mettere la scritta GTA dietro al posto della scritta JTD si può fare??è costoso??
 
MarcoOk":3nd3ffpa ha detto:
147jet":3nd3ffpa ha detto:
col kit gta Helvetia che e' anche da adattare i carrozzieri di solito hanno questi prezzi: in totale si va dai 600 agli 800(molto piu' facile che i 600)..1000 totali x le mini

Ma poi volendo mettere la scritta GTA dietro al posto della scritta JTD si può fare??è costoso??

si può ma non si deve...è RIDICOLO...
cmq costerà 20 euro... :shrug03)

p.s.
la firma tua NON si vede...
 
mancio83":16zrlscm ha detto:
tagliare le lamiere?? :asd)

ma la gente è fuori di testa....
non fa prima a comprarsela una gta VERA?? piiuttosto che andare in giro con un tarocco... :ka) :nono) :shrug03) :shrug03) :shrug03)


capisco mettere un kit bello e pronto tipo helvetia...ma che esagerazione... :nono02)

Lo so ma i "vecchi" del Forum ricordano bene quelle foto :D
 
MarcoOk":bfl8zoeh ha detto:
147jet":bfl8zoeh ha detto:
col kit gta Helvetia che e' anche da adattare i carrozzieri di solito hanno questi prezzi: in totale si va dai 600 agli 800(molto piu' facile che i 600)..1000 totali x le mini

Come da adattare?!?!?!?!?!No tagliare i parafanghi sicuramente no....già mi sembrano tanti soldi così!!!Ma poi volendo mettere la scritta GTA dietro al posto della scritta JTD si può fare??è costoso??


Non i parafanghi, ma il praurti stesso e' da adattare, non e' perfetto, gli stampi in vtr hanno piu' difetti che quelli in abs(che sono realizzati da certe ditte tuning ma solo per i pezzi piu' richiesti), quindi non sono perfetti, in certi para puo' essere che i buchi non combaciano o sono da adattare, qualcuno li rinforza anche un po '.. dipende anche dal carrozziere, uno che ha lavorato gia' con pezzi tuning"hard"come i para sara' senz'altro piu' esperto
 
o dei sotto paraurti, cosi abbini una linea un po' piu' aggressiva e diversificata dagli altri con la maggiore resistenza della plastica dei para originali rispetto alla vtr(e mettiamoci dentro anche il costo, non c'e' da verniciare un para ma solo uno spoiler aggiuntivo)
 
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