Trasformare file .vob in dvd

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi ho 4 filmati in estensione .vob e vorrei leggerli tramite il lettore dvd di casa...come posso fare?

Lacco79":37swb5a7 ha detto:
Ciao ragazzi ho 4 filmati in estensione .vob e vorrei leggerli tramite il lettore dvd di casa...come posso fare?
dipende da come sono fatti, magari è sufficiente fare un DVD-video con nero e trascinarceli dentro

InterNik":26nustxv ha detto:
Lacco79":26nustxv ha detto:
dipende da come sono fatti, magari è sufficiente fare un DVD-video con nero e trascinarceli dentro

Si hai ragione tu, ho usato nero vision ed ho fatto un dvd-video. :OK) Grazie!I filmati era fatti da videocamera ma registrati con un dvd recorder e non me li faceva vedere sul dvd di casa normale... ;)

in alternativa puoi anche provare ifoedit, ti permette di crearti i file mancanti per rendere il video visualizzabile, 5 minuti e via a masterizzare con nero...

con il vision express non so quanto tempo ti ha preso ma questo sicuramente è più veloce

Pulisan":29s2eqou ha detto:
in alternativa puoi anche provare ifoedit, ti permette di crearti i file mancanti per rendere il video visualizzabile, 5 minuti e via a masterizzare con nero...

con il vision express non so quanto tempo ti ha preso ma questo sicuramente è più veloce

Oh grazie!Ho giusto giusto altri filmati sotto mano... :elio) :OK)