trasformare fari 147 in angel eyes possibile?

Ma che bello! :X) :X)
Mi pare ci siano anche dei contatti con obd2world, o sbaglio?

Non ho capito xò, sono solo bixenon?
il bixenon non è anabbagliante + abbagliante allo xenon?
Che si fa con l'abbagliante allora in questo caso?
 
c è una discussione qui sul forum dove un ragazzo li aveva fatti... ora però non ho il link sottomano... prova a cercare...
 
Non è Damicochris ma il lavoro è simile :)

In pratica nel link di ebay danno la lente per anabbaglianti/abbaglianti e l'anello esterno per le posizione.

Sul forum fin'ora si sono solo installate le posizioni angel eyes :nod)
 
Gran bel kit di trasformazione,peccato per il prezzo che è un pò altino(non comprende ne lampade xenon,ne centraline),e poi bisogna vedere se esteticamente viene un buon risultato,non penso che riesce a coprire tutta la vecchia parabola,e la metà risulterebbe fuori dalla stessa parabola...
Cmq il risultato cambia da faro a faro...
 
a mio modesto parere vien fuori na cagata mostruosa, sia esteticamente che funzionalmente sulle nostre 147 serie 0 ed 1

Esteticamente per montarlo dovete aprire in due i fari togliere gli oscuratori chi li hà ed montare incastrando, forando,adattando il suddetto corpo estraneo. Con un risultato discutibile (che c'azzecca quella forma li con i nostri fari mah..), a livello funzionale mi sà che si perde la regolazione dei fari elettrica.

Poi è vero che dipende da faro a faro ma non mi convince....
 
Bisognerebbe vedere la dimensione del bulbo.. Sulle restyling a parabola tonda se la misura è giusta potrebbe anche venirne qualcosa di buono, mentre sulle serie0 a parabola ovale/incasinata/squadrata mi pare molto più ardua purtroppo..
Comunque visti gli ultimi lavori sui fanali non mi stupirei se qualcuno riuscisse a fare qualcosa di buono, il kit sembra ben fatto! Certo bisogna massacrare il faro per montarlo, non è una cosetta reversibile come un normale kit xenon ;)
 
diegran":2zd8awxx ha detto:
a mio modesto parere vien fuori na cagata mostruosa, sia esteticamente che funzionalmente sulle nostre 147 serie 0 ed 1

Esteticamente per montarlo dovete aprire in due i fari togliere gli oscuratori chi li hà ed montare incastrando, forando,adattando il suddetto corpo estraneo. Con un risultato discutibile (che c'azzecca quella forma li con i nostri fari mah..), a livello funzionale mi sà che si perde la regolazione dei fari elettrica.

Poi è vero che dipende da faro a faro ma non mi convince....

Non si parla di fare fori... :nono)
 
Per quello che c'è scritto nell'inserzione non si devono praticare modifiche sostanziali alla parabola,praticamente si deve fissare al buco della lampada con una apposita flangia,che quindi esteticamente risulterebbe orrenda dato che le parabole hanno una profondità minore alla lunghezza del gruppo lente!!!
Io per fare un lavoro pulito ho dovuto portare la lente molto indietro al tal punto da far uscire la lampada dalla parte posteriore del faro!!!
 
majestick":jzf7cun3 ha detto:
diegran":jzf7cun3 ha detto:
a mio modesto parere vien fuori na cagata mostruosa, sia esteticamente che funzionalmente sulle nostre 147 serie 0 ed 1

Esteticamente per montarlo dovete aprire in due i fari togliere gli oscuratori chi li hà ed montare incastrando, forando,adattando il suddetto corpo estraneo. Con un risultato discutibile (che c'azzecca quella forma li con i nostri fari mah..), a livello funzionale mi sà che si perde la regolazione dei fari elettrica.

Poi è vero che dipende da faro a faro ma non mi convince....

Non si parla di fare fori... :nono)

e l'oscuratore non si deve togliere? penso prorio di si.
 
diegran":1h8fh3tw ha detto:
majestick":1h8fh3tw ha detto:
diegran":1h8fh3tw ha detto:
a mio modesto parere vien fuori na cagata mostruosa, sia esteticamente che funzionalmente sulle nostre 147 serie 0 ed 1

Esteticamente per montarlo dovete aprire in due i fari togliere gli oscuratori chi li hà ed montare incastrando, forando,adattando il suddetto corpo estraneo. Con un risultato discutibile (che c'azzecca quella forma li con i nostri fari mah..), a livello funzionale mi sà che si perde la regolazione dei fari elettrica.

Poi è vero che dipende da faro a faro ma non mi convince....

Non si parla di fare fori... :nono)

e l'oscuratore non si deve togliere? penso prorio di si.
:scratch) l'oscuratore fa parte degli anabbaglianti, che in pratica non centra nulla con gli angel eyes, in pratica viene applicato dove c'e' l' abbagliante, e sostitusce le luci di posizioni....fa' molto stile bmw che certo non centra niente con lo stile alfa pero' a mio avviso sono belli :ka)
 
Top