Trasferimento di Chiamata da Op. TRE ad Altro

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
42
Roma
salve ragazzi,
vi spiego il mio problema:
nella macchina ho il connect nav al quale vorrei mettre una scheda per sfruttare all'occorrenza anche come telefono.
Il fatto che il nav mi hanno detto essere un telefono GSM e quindi no compatibile con la 3 (che ho io sul cell)....
quindi dovrei prendere una sim di un'altro operatore tipo TIM.

Vorrei sapere se è possibile poi ogni volta salgo in macchina deviare tutte le chiamate in entrata dal numero 3 al numero della macchina TIM

grazie a chi mi aiuterà
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Prova a dare un' occhiata a questa discussione sul forum di telefonino.net http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=544655
In fondo all' elenco dei codici per attivare i vari servizi dovrebbe esserci quello che cerchi.
Occhio perchè mi sa tanto che il trasferimento di chiamata non è un servizio gratuito, qualcosa si dovrebbe pagare, non so quanto però, dovresti provare a chiamare il tuo operatore.
 
penso proprio che si paghi, come succede con il tel fisso.
e da 3 a tim, a meno di non avere minuti gratis, penso sia caretto
 
In che senso è un terno al lotto? Stai vedendo sul portale e non si capisce una mazza? :asd)
Provato a chiamare un operatore?
 
C.Burton":ouf8pjgv ha detto:
In che senso è un terno al lotto? Stai vedendo sul portale e non si capisce una mazza? :asd)
Provato a chiamare un operatore?
ad alcuni l'hanno attivata ad altri no e non si capisce perchè!
come costumer care la 3 è molto carente
 
si paga, o almeno si pagava
io l'avevo fatto verso vodafone e i primi tempi non riuscivo a capire come mai il mio credito scendesse anche se non telefonavo
una volta chiamato il servizio clienti me lo hanno spiegato e l'ho subito tolto
 
Top