Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. o almeno mi sono iscritto qualche tempo fà, ma non ho più avuto tempo di seguirvi!
ho un quesito/problema da proporvi:
Ho danneggiato irrimediabilmente (fuso bronzine rigato albero e bielle :mad2) ) il motore della mia 147 jtd 140cv 16V e l'unico motore che ho trovato in giro è quello di una stilo (stesso codice motore: 192A5000).
Pensate sia possibile fare un trapianto completo? Che tipo di problemi dovrò affrontare?
premetto, il motore che ho trovato è completo di cambio e turbina.
ho bisogno per forza anche della centralina? o posso mantenere quella che ho sulla mia 147?
avrò problemi nel riconoscimanto della chiave?
i cablaggi/spinotti vari, sono gli stessi?
pensate che avrò problemi generali di elettronica?
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso con i moderatori in caso avessi violato qualche regola del forum o fatto/scritto qualcosa di sbagliato. :hail)
Saluti. Daniele
ho un quesito/problema da proporvi:
Ho danneggiato irrimediabilmente (fuso bronzine rigato albero e bielle :mad2) ) il motore della mia 147 jtd 140cv 16V e l'unico motore che ho trovato in giro è quello di una stilo (stesso codice motore: 192A5000).
Pensate sia possibile fare un trapianto completo? Che tipo di problemi dovrò affrontare?
premetto, il motore che ho trovato è completo di cambio e turbina.
ho bisogno per forza anche della centralina? o posso mantenere quella che ho sulla mia 147?
avrò problemi nel riconoscimanto della chiave?
i cablaggi/spinotti vari, sono gli stessi?
pensate che avrò problemi generali di elettronica?
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso con i moderatori in caso avessi violato qualche regola del forum o fatto/scritto qualcosa di sbagliato. :hail)
Saluti. Daniele