Trapezi Superiori

Fac

Nuovo Alfista
10 Giugno 2005
54
0
6
Ciaooo a tutti alfisti!!!!è da tanto che non ci si sente ma ho avuto molto da fare al lavoro!!! :KO)
Volevo chiedervi una cosa, avete mai cambiato i trapezi superiori della nasona???sento diversi rumori sullo sconnesso, oltre allo gnek gnek semirisolto con un bel grafitaggio che fra qlc giorno rinfrescherò, io penso che debbano essere quelli o al max le biellette della barra,la mia nasona ha 140000km!Il prezzo si aggira intorno ai 50 a trapezio Vero??Per quanto riguarda al posteriore, dei tiranti delle ruote che mi dite??li avete sostituiti???penso siano arrivati anche quelli.
Vorrei sapere qualche dritta da voi che siete piu esperti di qls officina
grazie cari :asd)

Fac":346hixxg ha detto:
Ciaooo a tutti alfisti!!!!è da tanto che non ci si sente ma ho avuto molto da fare al lavoro!!! :KO)
Volevo chiedervi una cosa, avete mai cambiato i trapezi superiori della nasona???sento diversi rumori sullo sconnesso, oltre allo gnek gnek semirisolto con un bel grafitaggio che fra qlc giorno rinfrescherò, io penso che debbano essere quelli o al max le biellette della barra,la mia nasona ha 140000km!Il prezzo si aggira intorno ai 50 a trapezio Vero??Per quanto riguarda al posteriore, dei tiranti delle ruote che mi dite??li avete sostituiti???penso siano arrivati anche quelli.
ecco cosa potrebbe essere il botto che sento quando prendo le buche!!!!!!...solo che la mia di km ne ha 63.000...cazz

Fac":o3jrrn6y ha detto:

Ciao,
forse la mia esperienza diretta puo' esserti d'aiuto.....
la mia nasona e' del 2001 ed a oggi siamo a 132.000km.
ti posso dire con sicurezza che il rumore gnek-gnek arriva direttamente dalla barra stabilizzatrice!!
Le biellette associate ad essa provocano un rumore sullo sconnesso simile a toc-tok.....

io ho cambiato 3 barre, tutte difettose tranne l'ultima.....
prima di cambiare l'ultima, tutti gli esperti meccanici, mi hanno cambiato anche i trapezi che non centravano una favazza....

Falla controllare bene e senti piu' pareri e preventivi!!!!
Molti fanno presto a cambiare pezzi che non centrano,tanto a pagare siamo noi!!