TRAK: la rivoluzionaria soluzione per la neve

Sostanzialnmente sono un incrocio tra ragni e catene da neve con ingombro ridotto.
Non le ho ancora viste in giro, ma in compenso ho scoperto un posto dove vendono le autosock a "poco". :p
 
Dando un'occhiata ai listini costano più del mantenimento di una GTA...
Per quel che riguarda affidabilità e praticità non so, non ne ho ancora viste e vendute...anche x' non c'è molta disponibilità di queste catene nei magazzini ad oggi...
 
Io le mie lo scorso inverno le pagai 100 euro, se non ricordo male.
Ora le ho viste quasi in ogni gommista-benzinaio ben fornito.
Il prezzo + basso che ho trovato, per chi è interessato è di 40 euro, qualsiasi sia la misura richiesta.
Per chi è dell zona posso dire anche dove in pvt, per non fare spam... :nod)
 
Vista anche io la pubblicità ieri sera su Italia1 e mi sono quindi subito attivato..ma ho trovato dei prezzi "pazzi" roba da 250 euro + iva, Matteo spara in PV un posto "onesto" che non si sa mai :D :OK)
 
Arj147":37s4k8r0 ha detto:
Io le mie lo scorso inverno le pagai 100 euro, se non ricordo male.
Ora le ho viste quasi in ogni gommista-benzinaio ben fornito.
Il prezzo + basso che ho trovato, per chi è interessato è di 40 euro, qualsiasi sia la misura richiesta.
Per chi è dell zona posso dire anche dove in pvt, per non fare spam... :nod)

40?
Booooono :OK)

L'anno scorso x fare il pioniere di questa nuova (felice) avventura :asd) spesi quasi 90€ :mecry2)
 
Catene da neve (“ragni”) per la 147

Devo acquistare le catene da neve per la mia 147 che monta di serie pneumatici 205/55 – 16 non catenabili e dovrò quindi prendere dei “ragni”.
Mi ero orientato sulle spike-spider, ma il mio ricambiata ha solo le TREK.
Qualcuno di Voi mi può dire come vanno?
Soprattutto mi preoccupa il sistema di fissaggio, che a differenza delle spike-spider non utilizza i dischi da far aderire ai cerchi: è sufficientemente stabile?
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi
 
Re: Catene da neve (“ragni”) per la 147

takus":2zwye8g9 ha detto:
Devo acquistare le catene da neve per la mia 147 che monta di serie pneumatici 205/55 – 16 non catenabili e dovrò quindi prendere dei “ragni”.
Mi ero orientato sulle spike-spider, ma il mio ricambiata ha solo le TREK.
Qualcuno di Voi mi può dire come vanno?
Soprattutto mi preoccupa il sistema di fissaggio, che a differenza delle spike-spider non utilizza i dischi da far aderire ai cerchi: è sufficientemente stabile?
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi

Non è la sezione propriamente corretta ma solo x il fatto che hai usato il cerca mi stai simpatico...di solito non lo fa nessuno :p

X rispondere alla tua domanda.
Sei sicuro che la soluzione dei ragni sia la migliore?
Praticamente con gli stessi soldi compreresti 4 termiche + 4 cerchi in latta da 15" (che sarebbero anche catenabili in caso).
Considerando che le termiche sono consigliate non solo per la neve ma anche x la strada normale quando la temperatura scende sotto i 7° secondo me dovresti prendere in considerazione anche questa ipotesi :OK)
 
Re: Catene da neve (“ragni”) per la 147

Friendevil":11ysvn7p ha detto:
takus":11ysvn7p ha detto:
Devo acquistare le catene da neve per la mia 147 che monta di serie pneumatici 205/55 – 16 non catenabili e dovrò quindi prendere dei “ragni”.
Mi ero orientato sulle spike-spider, ma il mio ricambiata ha solo le TREK.
Qualcuno di Voi mi può dire come vanno?
Soprattutto mi preoccupa il sistema di fissaggio, che a differenza delle spike-spider non utilizza i dischi da far aderire ai cerchi: è sufficientemente stabile?
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi

Non è la sezione propriamente corretta ma solo x il fatto che hai usato il cerca mi stai simpatico...di solito non lo fa nessuno :p

X rispondere alla tua domanda.
Sei sicuro che la soluzione dei ragni sia la migliore?
Praticamente con gli stessi soldi compreresti 4 termiche + 4 cerchi in latta da 15" (che sarebbero anche catenabili in caso).
Considerando che le termiche sono consigliate non solo per la neve ma anche x la strada normale quando la temperatura scende sotto i 7° secondo me dovresti prendere in considerazione anche questa ipotesi :OK)

Non posso fare altro che quotare! :OK)
 
Top