Tragedia di Halloween

Beh, da una parte dicono che stavano sparando petardi, dall'altra che stavano solo dicendo dolcetto o scherzetto...e come sempre c'è poco da fidarsi di quel che dicono...

lo riempirei di pallettoni nel cu** e poi gli direi di nn averlo colpito....

spero ke gli faranno finire i resti della sua vita in una cella di galera con detenuti che gli faranno "dolcetto o scherzetto?"

piccola parentesi:
ieri sera per 2 ore mia nonna è rimasta chiusa in casa dalla paura...i bambini giravano citofonando di casa in casa e se non gli aprivi davano pugni alla porta d'ingresso e urlavano.
io sul mio citofono mi sono trovato un ammasso di sputi di vari colori (a seconda dei gusti delle caramelle).
non centra nulla col suddetto articolo, ma era solo per mettervi al corrente di come sono cambiate certe cose al giorno d'oggi.

va bene sergio capisco la maleducazione dei bimbi e ragazzi d'oggi, ma in tutto quello ke fanno non è un motivo per tirare fuori il fucile e sparare...

nn pensare ke dika ke sei d'accordo è solo un appunto personale :fluffle)

al max poteva minacciarli kn una scopa o roba simile

infatti era una piccola parentesi...come ho scritto "non centra nulla col suddetto articolo".

cmq daccordissimo con voiche quel signore è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

da quello che ho potuto capire sembra che i ragazzi erano su un muretto a sparare petardi da piu di 40 minuti lui dopo tutto sto tempo e uscito a sparare dei colpi di avvertimento che pero si sono aime diretti verso i ragazzi!

nn voglio giustificare quello fatto dal signore anziano,ma questi ragazzini hanno 14 anni(dunque nn proprio piccolini) e hanno rotto le scatole a questo nn solo ieri sera, ma da molto tempo...se faceva solo spari di avvertimento in aria io gli avrei dato pienamente ragione,purtroppo nn ha fatto così...cmq adesso nessun ragazzino verrà a rompergli le palle a casa sua!!!

c'è poco da dire sul signore che ha sparato.... :KO) :KO) :KO) :KO)

però anche i ragazzini la notte di halloween si sentono autorizzati a fare i vandali per le strade.... qui da me hanno fatto di tutto... imbrattato vetrine dei negozi, campanelli :KO) :KO) :KO)

Ringraziamo gli americani per averci dato anche questa bella, civile e costruttiva festa :KO)

(o meglio, ringraziamo l teste di *beeep* che vanno dietro a questa "festa" che niente ha a che vedere con la nostra cultura :KO) :KO) :KO) )

Cio' premesso, non faccio per difendere il nonnetto... ma ho sentito interviste dei vicini che dicono che da tanto tempo era esasperato per i continui vandalismi che subiva da parte dei suddetti "angioletti".
Prima di dispensare "marcisci in galera" a destra e manca, e ribadito che sparare sulla gente e' reato che si paga e si deve pagare, sarebbe il caso di tenere conto che e' del tutto possibile che la causa di tutto siano stati proprio quei ragazzini.
Chiunque, ma specie una persona anziana, non puo' sopportare angherie all'infinito senza cedere alla rabbia.

Giugio":3rt9u9y0 ha detto:
Beh, da una parte dicono che stavano sparando petardi, dall'altra che stavano solo dicendo dolcetto o scherzetto...e come sempre c'è poco da fidarsi di quel che dicono...
anche se sparavano davvero petardi, questo non giustifica neanche lontanamente la reazione...

:OK)

actarus8v":fmidfkms ha detto:
Giugio":fmidfkms ha detto:
anche se sparavano davvero petardi, questo non giustifica neanche lontanamente la reazione...

Inzomma... tutto bene finquando rompono le @@ a qualcun'altro...

Comprendo facilmente l'esasperazione, ammesso e non concesso che si trattasse di ripetuti episodi di disturbi e molestie.

C'è gente che per un parcheggio, un sorpasso o magari un botterella in parcheggio è prontissima a tirare fuori crick, mazze da baseball quando non coltelli...

La "vera" esagerazione la trovo nelle 4 fucilate

InterNik":zrwarfqn ha detto:
actarus8v":zrwarfqn ha detto:
Giugio":zrwarfqn ha detto:

Comprendo facilmente l'esasperazione, ammesso e non concesso che si trattasse di ripetuti episodi di disturbi e molestie.

C'è gente che per un parcheggio, un sorpasso o magari un botterella in parcheggio è prontissima a tirare fuori crick, mazze da baseball quando non coltelli...

mi dispiace, ma non sono d'accordo....

capisco anche io che uno si esasperi, ma basta che telefoni al 112 o al 113 e chiama chi è deputato a risolvere queste siyuazioni....

se ognuno reagisse così quando è esasperato chissà dove andremmo a finire

actarus8v":mbfsm0k5 ha detto:
InterNik":mbfsm0k5 ha detto:
actarus8v":mbfsm0k5 ha detto:
Giugio":mbfsm0k5 ha detto:

mi dispiace, ma non sono d'accordo....

capisco anche io che uno si esasperi, ma basta che telefoni al 112 o al 113 e chiama chi è deputato a risolvere queste siyuazioni....

se ognuno reagisse così quando è esasperato chissà dove andremmo a finire

si ma al 112 o il 113 tanto non fanno nulla di sicuro prima che arrivi la pattuglia ci passano ore :KO)

beh, reazione sicuramente un pò eccessiva del signore...
che però ha molte scusanti, come qualcuno ha detto questi ragazzi non tanto piccoli cmq rompevano e non solo ieri...da giorni...
prendevano in giro un povero pensionato... :nono)

cmq adesso nessuno gli romperà + le @@ :asd)
e a quell'età non può andare in galera...visto che siamo nel paese dei balocchi...quindi :ka)

p.s.
ma lì a torino la gente è 1 pò aggressiva eh...?? tutti con pistole e fucili tipo far west eh?? :asd) :lol:

Non per giustificare questo personaggio, ma nel suo passato c'è anche una tragedia dell'accidenti, con la figlia assassinata a coltellate una decina d'anni fa. Lui dice di aver sparato in aria dopo aver visto che i ragazzi erano di fronte alla porta. Però non si era accorto degli altri due che erano in piedi sul muretto...
Senza giudicare nessuno, neppure i ragazzini - il cui comportamento a detta di tanti non era certo esemplare - dico solo che è una tragedia assurda, consumata in quella che sarebbe dovuta essere una notte di festa. Mi spiace solo che in questo Paese circolino troppe armi senza che si indaghi adeguamente sullo stato psicologico di chi le detiene...
Tutto qui, senza polemica con nessuno. Semplice cronaca...