Ciao ragazzi.
Questa mattina ho portato la belva a fare il tagliando dei 60.000.
Poco fa mi chiama il capofficina per dirmi che c'erano un paio di "problemini"...
Potete immaginare la mia faccia in quel momento: :swear)
Problema 1: la cuffia del giunto ant sin è da sostituire: ok, dico io, me ne ero già accorto ma mi son dimenticato di segnalarlo...
Tutto bene...
Problema 2: c'è un inizio di trafilaggio olio dall'albero motore: :evil:
Il capofficina suggerisce che il problema al momento è solo da tenere d'occhio e consiglia più avanti di anticipare il cambio cinghie e fare l'intervento insieme.
Mi ritengo soddisfatto dell'operato del conce, in quanto mi ha tranquillizzato e soprattutto conferma che la macchina la guardano, non cambiano solo l'olio.
Il problema è: ho visto con il cerca che il problema è già capitato.
Dovrebbe trattarsi del paraolio albero motore, non penso problemi di spallamento (più tardi che ritiro la macchina sento meglio).
Più che altro trovo scandaloso che la cosa capiti dopo solo 60.000 km...
Io quando farò il lavoro vorrei far intervenire un ispettore Alfa...
E che cavolo!!!
Faccio bene? Avrò ascolto?
Mi rendo conto che la macchina ha 60.000 ed è del 2005, però...
:grazie)
Questa mattina ho portato la belva a fare il tagliando dei 60.000.
Poco fa mi chiama il capofficina per dirmi che c'erano un paio di "problemini"...
Potete immaginare la mia faccia in quel momento: :swear)
Problema 1: la cuffia del giunto ant sin è da sostituire: ok, dico io, me ne ero già accorto ma mi son dimenticato di segnalarlo...
Tutto bene...
Problema 2: c'è un inizio di trafilaggio olio dall'albero motore: :evil:
Il capofficina suggerisce che il problema al momento è solo da tenere d'occhio e consiglia più avanti di anticipare il cambio cinghie e fare l'intervento insieme.
Mi ritengo soddisfatto dell'operato del conce, in quanto mi ha tranquillizzato e soprattutto conferma che la macchina la guardano, non cambiano solo l'olio.
Il problema è: ho visto con il cerca che il problema è già capitato.
Dovrebbe trattarsi del paraolio albero motore, non penso problemi di spallamento (più tardi che ritiro la macchina sento meglio).
Più che altro trovo scandaloso che la cosa capiti dopo solo 60.000 km...
Io quando farò il lavoro vorrei far intervenire un ispettore Alfa...
E che cavolo!!!
Faccio bene? Avrò ascolto?
Mi rendo conto che la macchina ha 60.000 ed è del 2005, però...
:grazie)