Salve a tutti,sono disperato :mecry)
dopo la sostituzione di tutte le valvole,4 pistoni ed un cilindro(causa rottura di una valvola d'aspirazione),mi sono reso conto a rodaggio terminato,che la mia :147) non andava per niente bene!!!mangiava tantissimo olio in 1400km ben 3,5kg, inoltre vi era un cattivo rendimento del motore,sembrava avere almeno 40/50cv in meno.
Chiaramente ho riportato l'auto in officina lunedì,
oggi sono passato mi hanno comunicato che trafilava olio sul primo cilindro, :eyecrazy) sul quale era stato sostituito pistone camicia e appunto cilindro,mentre gli altri cilindri sono stati rettificati.
Il capo Officina mi ha spiegato che vi è stato una dilatazione termica non corretta!!
Ora mi chiedo nella mia profanità..ma come *azzo è che può succedere una cosa del genere??Qual'è la causa???Forse le componenti non sono state effettivamente sostituite??Continuo a chiedermi ma su questi interventi prima di richiudere tutto,non vengono eseguiti dei test?
Come la vedete voi?
dopo la sostituzione di tutte le valvole,4 pistoni ed un cilindro(causa rottura di una valvola d'aspirazione),mi sono reso conto a rodaggio terminato,che la mia :147) non andava per niente bene!!!mangiava tantissimo olio in 1400km ben 3,5kg, inoltre vi era un cattivo rendimento del motore,sembrava avere almeno 40/50cv in meno.
Chiaramente ho riportato l'auto in officina lunedì,
oggi sono passato mi hanno comunicato che trafilava olio sul primo cilindro, :eyecrazy) sul quale era stato sostituito pistone camicia e appunto cilindro,mentre gli altri cilindri sono stati rettificati.
Il capo Officina mi ha spiegato che vi è stato una dilatazione termica non corretta!!
Ora mi chiedo nella mia profanità..ma come *azzo è che può succedere una cosa del genere??Qual'è la causa???Forse le componenti non sono state effettivamente sostituite??Continuo a chiedermi ma su questi interventi prima di richiudere tutto,non vengono eseguiti dei test?
Come la vedete voi?