Track4Fun - <b>Balocco</b> - Domenica 26 giugno 2005

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
http://www.track4fun.com/default.asp?chiamata=raduni

Mi è arrivata la mail ed ecco la desrizione dell'evento :

Abbiamo il piacere di informarti che per il prossimo 26 giugno, domenica, è stato organizzato un trackday sui due circuiti che si trovano all'interno dell'area test e sviluppo vetture del gruppo Fiat, situato a Balocco (VC).

La giornata prevede la possibilità di utilizzo in formato OPEN PIT LANE (cioè con la massima libertà di scelta dei tempi di entrata ed uscita dai circuiti e quindi della permanenza in pista)

sui seguenti due impianti:
- il circuito "F.1", creato negli anni '70 per lo sviluppo delle vetture Formula 1 dell'Alfa Romeo, lungo circa 4300 metri e composto da un "puzzle" delle curve dei più famosi circuiti mondiali di quel periodo;
- "circuito Langhe", per una lunghezza superiore ai 10 km., che consiste in un lungo e tortuoso circuito caratterizzato da svariate variazioni altimetriche.

In entrambi i circuiti il numero massimo di vetture ammesse contemporaneamente sarà limitato a 25, fissndo così in 50 il numero massimo delle vetture iscrivibili alla giornata. Questo limite basso, considerate le lunghezze dei due circuiti a disposizione, consentirà di sfruttare le piste fino in fondo con la garanzia di TRAFFICO ZERO.

Il prezzo di iscrizione è stato fissato in 230,00 euro e comprende anche il pranzo per il pilota, che verrà servito da una specializzata società di catering sotto il pergolato della cascina di rappresentanza del Gruppo Fiat, presso cui vengono svolte le prestigiose presentazioni dei nuovi modelli alla stampa ed alle personalità. E' permesso portare il passeggero (casco obbligatorio) e, nel caso eventuali accompagnatori/passeggeri o amici volessero fermarsi a pranzo, la quota pro capite è stata fissata in euro 25,00.


Spero di essere stato utile...

:clap)
 
azz mi hai battuto sul tempo! ero entrato qui per fare il post! :nod)


comunque si cifra confermata, non si riescono ad avere sconti 147 perchè il pacchetto è organizzato così e non ci si può lavorare più di tanto
il prezzo dovrebbe comprendere anche l'ingresso del passeggero, è solo l'eventuale pranzo per il passeggero che sarà da pagare sul posto (25 e)

per chi volesse partecipare sconsiglio di andare "fuori" a pranzo perchè si perde più tempo, e non vale la pena visto che la giornata è dedicata alla pista :)
 
lope":3bmm2m86 ha detto:
azz mi hai battuto sul tempo! ero entrato qui per fare il post! :nod)


comunque si cifra confermata, non si riescono ad avere sconti 147 perchè il pacchetto è organizzato così e non ci si può lavorare più di tanto
il prezzo dovrebbe comprendere anche l'ingresso del passeggero, è solo l'eventuale pranzo per il passeggero che sarà da pagare sul posto (25 e)

per chi volesse partecipare sconsiglio di andare "fuori" a pranzo perchè si perde più tempo, e non vale la pena visto che la giornata è dedicata alla pista :)

Allora sarai dei nostri???
 
no non credo sono già incasinato in questo periodo, e cmq anche il 19 sono lì... la morosa potrebbe protestare :)
 
lelesch81":26oh0vvf ha detto:
lope":26oh0vvf ha detto:
no non credo sono già incasinato in questo periodo, e cmq anche il 19 sono lì... la morosa potrebbe protestare :)

Ok.. Ho dei dubbi... Il casco è obbligatorio ??

A Balocco credo sia sempre obbligatorio, anche sul sito di "Track4Fun" dice "E' obbligatorio l'uso del casco, sia per il pilota che per il passeggero".
Purtroppo il 26 sono a San Pietroburgo, sennò ci avrei fatto un pensierino, mi sono divertito troppo il 10 aprile... :OK)
 
Progetto937":5s4pvsrj ha detto:
lelesch81":5s4pvsrj ha detto:
lope":5s4pvsrj ha detto:
no non credo sono già incasinato in questo periodo, e cmq anche il 19 sono lì... la morosa potrebbe protestare :)

Ok.. Ho dei dubbi... Il casco è obbligatorio ??

A Balocco credo sia sempre obbligatorio, anche sul sito di "Track4Fun" dice "E' obbligatorio l'uso del casco, sia per il pilota che per il passeggero".
Purtroppo il 26 sono a San Pietroburgo, sennò ci avrei fatto un pensierino, mi sono divertito troppo il 10 aprile... :OK)

Grazie mille... Mi sto già organizzando per tutto... :asd) :clap) :OK)
 
albiz_1999":3rv2dz10 ha detto:
domenica sono andato a Torino (museo egizio) ed ho visto proprio nell'autogrill prima di Balocco 4 Lotus ed ho pensato subito a track4fun :)
C'era qualcosa domenica scorsa ?

Non saprei... devo chiedere a persone che contano... :asd)
 
Evento Sospeso... ecco la Mail che mi è arrivata :

info@track4fun.com":2puzdvpz ha detto:
Ciao a tutti, siamo veramente spiacenti di informarVi che per motivi indipendenti dalla nostra volontà, ci vediamo costretti a rimandare il trackday in oggetto a data da destinarsi. Purtroppo la giornata a noi riservata è stata cancellata per dare la possibilità al gruppo FIAT di ultimare alcuni test di produzione. Chi avesse già effettuato il pagamento della quota è pregato di contattarci per definire la modalità di rimborso: 1) restituzione quota tramite bonifico 2) credito per futuri trackdays. Ci scusiamo per il disguido. www.track4fun.com
 
Top