Tra un po' saro' dei vostri......

sseebbaa

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
21
0
1
Mestre
Ciao a tutti mi presento sono Sebastiano 24 anni da Venezia....un novello in fascie.....sia sul forum sia come Alfista....
eeeeeee si a 25 anni finalmente arriva la mia prima macchina ufficiale (vengo da una fiestia ereditata )....
Ordinata la settimana scorsa ....e x l'ultima sett di maggio dovrebbe essere in garage..... :capotto) :capotto) AlfaRomeo 147 1.6 105cv Black Line Rosso Alfa.... :drive) :drive)
Conto i giorni le ore i minuti.... :X) :X)
ho letto parecchie discussioni nel forum....devo dire che tra problemi e gioie ce nè x tutti i gusti....io resto senpre convinto che oggi macchina ha una storia a se....c'è chi fa 190.000 km ed è contentissimo della sua :inocchio) ....e chi dopo solo 350 deve riportarla in officina x problemi alla frizione.....

di concessionari ne ho girati una marea...
volkswagen.....opel....honda......AflaRomero....citroen....peugeot.....
.......golf..........astra.....civic.............147.............c4...........207.....
quella che mi ha dato amore a prima vista....un colpo di fulmine....emozione pura....l'unica da cui non sarei voluto scendere....la sola che piacesse anche a mia nonna :lol: ... è lei 147.....
che dire ho aspettato un quarto di secolo x la vera passione......
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

sseebbaa":2wjte27x ha detto:
ho letto parecchie discussioni nel forum....devo dire che tra problemi e gioie ce nè x tutti i gusti....io resto senpre convinto che oggi macchina ha una storia a se....c'è chi fa 190.000 km ed è contentissimo della sua :inocchio) ....e chi dopo solo 350 deve riportarla in officina x problemi alla frizione.....

c'è da dire che la prima è una serie0 l'altra una restyling.. ;)

cmq benvenuto tra noi :welcome)

sseebbaa":33dbrbz9 ha detto:
Ciao a tutti mi presento sono Sebastiano 24 anni da Venezia....un novello in fascie.....sia sul forum sia come Alfista....
eeeeeee si a 25 anni finalmente arriva la mia prima macchina ufficiale (vengo da una fiestia ereditata )....
Ordinata la settimana scorsa ....e x l'ultima sett di maggio dovrebbe essere in garage..... :capotto) :capotto) AlfaRomeo 147 1.6 105cv Black Line Rosso Alfa.... :drive) :drive)

.......golf..........astra.....civic.............147.............c4...........207.....
quella che mi ha dato amore a prima vista....un colpo di fulmine....emozione pura....l'unica da cui non sarei voluto scendere....la sola che piacesse anche a mia nonna :lol: ... è lei 147.....
Porcaccia miseria..... le hai elencate tutte e mi fai l'errore proprio su alfa romeo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao e benvenuto fra noi, ora ti aspettano molte notti insonni :asd)

max18":2p2figtb ha detto:
sseebbaa":2p2figtb ha detto:

Porcaccia miseria..... le hai elencate tutte e mi fai l'errore proprio su alfa romeo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao e benvenuto fra noi, ora ti aspettano molte notti insonni :asd)

Si veramente. :sarcastic)

E poi scusami ma si scrive WolksWATER. :sarcastic)

anzitutto ciao e benvenuto fra noi :OK) secondo voglio farti i complimenti x l acquisto in arrivo,anchio ho la 105 cv e oltre a nn aver mai avuto problemi è un auto che ti darà le sue soddisfazioni ;) gli hai aggiunto qualche optional??rossa cmq è bellissima :handclap) :alfa) :alfa)

benvenuto e complimenti per la scelta....rossa poi... :love) ...cmq tranquillo i problemi di frizione solitamente si hanno sulle jtd....

Complimenti :alfa) e Benvenuto!!!

Vedrai che belle soddisfazioni :alfa)

All'Amore a prima vista non si può rinunciare :love)

Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo Alfa Romeo...........che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mea culpa.......

Cmq .....147 5 porte 1.6 ts 16V 105CV Black line Rosso Alfa/Tessuto Sportivo nero/grigio con logo Alfa su appoggiatesta radio cd-mp3 bracciolo anteriore regolabile con vano.

Mi hanno tel ieri la conce.....sarà pronta x meta maggio........... :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) ..........manca anora meno..........eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol2) :lol2) :lol2)