Tra un pò porterò la machina dal carrozziere, cerco consigli

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, siccome tra 15- 20 gg porterò la macchina dal carrozziere per farmi sistemare il paraurti anteriore e farmi eliminare i paracolpi ed evantali righe e bolle sull'auto, ho pensato di farmi risolvere i rumori e scricchiolii all' interno della plancia, come dice nella faq del forum, voi che dite ie lo faccio fare al carrozziere? e in + cosa mi consigliate di fare +? io avevo pensati dif armi ingrassare le viti dei sedili, nn so c'è altro che potrei fare?

xkè sento gli scrichilii dei sedili e della plancia quando è accesa l'aria condizionata e su strada sconnessa un rumorino proveniente dal criscotto, che dite facendogli smontare la palncia risolvo gran parte di questi odiosi scricchiolii?

Poi volevo approvittarne per chiedervi un'altra cosa, il poggia gomito lo sportellino si chiude pero quando appoggio il baccio sento un tic tic, come se ci fosse un pò di gioco nella chiusura a qualcuno di voi lo fa è l'ha risolto?

E come ultima cosa, sempre ques'ultimo quando lo abbasso gli altimi scatti nn me li fa + xkè mi è caitato mentre la pulivo di appoggiarmi sopra ed ora si blocca solo a meta basta un pò + giu e scende fino in fondos enza + bloccarsi come potrei risolvere anche questo problema?

Grazie mille...... :fluffle)

quando ho avuto problemi con gli scatti del bracciolo ,l'ho smontato,portato su casa,e lubrificato con lubrificante spray..poi ho pulito fuori il lubrificantein eccesso e ora va che è una meraviglia

darracq":38uscvy5 ha detto:
quando ho avuto problemi con gli scatti del bracciolo ,l'ho smontato,portato su casa,e lubrificato con lubrificante spray..poi ho pulito fuori il lubrificantein eccesso e ora va che è una meraviglia

e a me sis ente come se fossero rotti gli ingranaggi ciè per abbassarlo nn premo il pulsante almeno le ultime è cosi

se posso domani ti posto le foto per smontarlo.

cmq alla base del bracciolo c'è uan coperura di plastica di forma trapezioidale.la togli (cacciavitino) e vedrai il brugolone in verticale che lo tiene ancorato.
ora ti serve un cacciavite per togliere la brugola (o chiave adatta) togli qeull' unica vite e lo sfili

darracq":2pthjm0k ha detto:
se posso domani ti posto le foto per smontarlo.

cmq alla base del bracciolo c'è uan coperura di plastica di forma trapezioidale.la togli (cacciavitino) e vedrai il brugolone in verticale che lo tiene ancorato.
ora ti serve un cacciavite per togliere la brugola (o chiave adatta) togli qeull' unica vite e lo sfili

ok, se posti una foto mis arebbe di grande aiuto graze mille x l'info...