Tra tre ore si parte...direzione cappelliammortizzatori!!!!

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Ragazzi non sto piu nella pelle mezz- ora fa- ho chiamato cappelli spiegandogli che avrei dovuto montare i koni la duomi e i dischi,e gia oggi pomeriggio sn li!!!!! :A) :A) :X) :X) fermo macchina tre ore e 120-130 euri x montare il tutto,persone veramente gentili e disponibili.... :nod)stasera vi posto le foto della fase montaggio e le prime impressioni su strada dei koni sport con la duomi :OK) :OK)

massmo_it_it":1gqqr5sv ha detto:
:A) :A) :A)

auguri di buon montaggio andrea ;)

grazie massi :OK) non sto piu nella pelle :p :p prossimo step gomme cerchi nuovi oz...e x febbraio kit cadamuro montato. :asd) dimenticavo...una mappa poi ci vuole.... :lol:

Sn tornato da mezzora da cappelli,che dire...persone gentilissime e disponibilissime,attrezzatura all avanguardia,insomma sn veramnete contento,x quello che ho provato la nasona non posso che dire che sia attaccata x terra,sembra di essere sui binari in autostrada!!x quanto riguarda il confort e rimasto invariato rispetto agli ammo originali,ma devo dire che ho notato molti meno colpi secchi sullo sconnesso e scricchiolii:A) :X) :X) appena cappelli mi invia le foto della nasona posto anche quelle,che poi lui una copia le attacchera nella bacheca come fa con tutte le sue preparazioni,non resta che consigliarvi cappelli,sia x ammo ritarati e montaggio ammo duomi dischi ecc ecc.... :OK) :OK) :OK) :OK)

147jet":1j2eorih ha detto:
Ottimo..come te li ha regolati gli ammo?

li ha settati a 2 quarti praticamente a meta-,cmq li ha settati tramite il banco ammortizzatori collegato al pc :OK) cmq sn tornato ora dalla girl......le rotonde le fa impressionanti :A) :A) :eek:o)

teknomotion":46uul2hl ha detto:
Ottimo,un'altro Cappellizzato.. :D controlla se spuntano fuori rumorini o cose strane,cmq di norma lavorano bene.. :)
potremmo aprire la lega dei CAPPELLIZZATI :muaha) :muaha) cmq in che senso si sn dimenticati qualke bullone? :eek:o) spero di no :asd)

ma cappelli e'quello in via ponte nuovo traversa via padova? se e'lui ci sono stato pure io con la car che avevo prima e devo dire che all'epoca lavorava molto bene,gentilissimo e competente,confermatemi se il cappelli che dite voi e'quello che dico io,ciao

raul-74":4mgjrcny ha detto:
ma cappelli e'quello in via ponte nuovo traversa via padova? se e'lui ci sono stato pure io con la car che avevo prima e devo dire che all'epoca lavorava molto bene,gentilissimo e competente,confermatemi se il cappelli che dite voi e'quello che dico io,ciao
sì è lui! :nod)

.....anch'io faccio parte della famiglia dei cappellizzati! :asd)

TwiNSparK88":2p9km1ah ha detto:

ecco le foto :culo) ps le prime due sn in fase di montaggio duomi,il ragazzo in foto e il figlio di cappelli,mentre l ultima e la mia nasona nel loro cortile...lunedi cappelli mi manda le foto fatte col suo cell.....sicuramente meglio del fotografo che sono.... :sedia)