Tra lui e lei scegliere non saprei...

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Buonja sera a tutti,
volevo una mano per scegliere tra la miriade di autoradio esistenti quale per voi è il migliore? (logicamente provato sulla vostra 147 sarebbe meglio)
Non vorrei spendere una cifra, però se qualcuno mi indica il prodotto qualità/prezzo migliore ora, sarò ben lieto di seguirne il consiglio.
Grazie a tutti anticipatamente.

P.S. Mi sapete dire anche il prezzo del telaio interno a due din separati? io ho quello grande del mio ex connect nav plus :mecry)

Scusate dimenticavo...mica ci vuole il codice se l'autoradio non è della casa Alfa Romeo? :?:
Ancora saluti. :help)

Ha detto che non vuole spendere molto, un doppio din da 1000 euro non credo sia il consiglio più appropriato.

Comunque quali sono le caratteristiche che cerchi in un autoradio? Doppio din o singolo din? Bluetooth? Ingresso AUX o USB? Illuminazione dei tasti variabile? Quanto sei disposto a spendere? In base a queste qualità si può restingere il campo in modo da scegliere quelle autoradio che fanno di più al tuo caso.
In ogni caso, non hai bisogno di nessun codice se l'autoradio non è Alfa Romeo, l'unica cosa è che, se la tua auto ne è dotata, perderai la funzionalità dei comandi al voltante. Per ovviare a questa inconvenienza, dovrai acquistare un'interfaccia disponibile separatamente (i prezzi vanno dagli 80-120 euro circa)...