totoconto della riparazione

PePPeBeLLo

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
15
0
1
Oggi ho portato la :baby) al centro assistenza autorizzato vicino casa mia per la solita grana della spia Air Bag e mi sono resto conto che guidando per quelle poche centinaia di metri la macchina faceva uno strano rumore a freddo con conseguente piccola perdita in accelerazione dai bassi regimi. Macchina sul ponte e seguenti problemi:

1. Carter e catalitico (catalizzatore??) da sostituire. Ma mi verrà per ora sostituito solo il carter e mi verrà fatta una saldatura perchè il "catalitico" costa 800 - 900 euro.

2. Sostituzione pasticche dei freni.

3. Sostituzione barra stabilizzatrice.

4. Risoluzione del problema spia air bag con conseguente sostituzione del filo nel sedile o miglior fissaggio dei cavi.

5. Asportazione del baffo di plastica sotto il musetto.

Quanto mi verrà a fare?? Io penso che mi resterà per sempre impressa nella mente questa giornata :eek:o)

Scusa una cosa... ma perchè devono toglierti il baffetto in gomma sotto al para?? Non lo vedo un intervento essenziale!! Ok che ora non lo mettono +, ma che senso ha levarlo?

Mi sa comunque che la spesa sarà una bella botticina. Non tanto per i pezzi, quanto per la manodopera a 30 euro l'ora.
Considera che per sostituire la barra bisognma smontare mezzo avantreno...
A questo punto, già che ci sei, perchè non mettere delle barre eibach?
Smontare per smontare....

ah il baffo me lo tolgono pekkè si era staccato e sistemarlo è inutile visto che continuerebbe a staccarsi di continuo.