Totalmente inesperto di assetti..chiedo a voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
La mia nasona ha l'assetto originale e monto i cerchi da 16. Se volessi abbassarla di qualche cm...tipo 2-3 cm quali e quante soluzioni potrebbero esserci? Cosa vengo a spendere? :grazie)

puoi ribassare usando molle assetto aftermarket di solito la spesa e' sulle 200 o piu euro se le prendi in negozio, il ribassamento medio viaggia sui 3 / 3,5 cm , se vuoi ribassare di meno ti puoi affidare alle molle ribassate che vengono montate sulle 147 che hanno il pacchetto assetto in questo caso il ribassamento e' sui 1,5 cm

in caso di uso di molle ribassate conviene anche ritarare o acquistare ammortizzatori adeguati spesa dai 300/400 in su

Quoto squaltetto...quando vieni a milano, al casello della TO-MI segui per viale certosa, poi predni al deviazione per la tangenziale est ed esci a cascina gobba...vai da cappelli e monti eibach con ammo ritarati...stai dentro i 600 euro, almeno da quanto ho capito...io lo farò a primavera...per l'inverno tengo ancora effetto suv, con la speranza che non mi facciano pagare la soprattassa :asd) :asd)

l'uomo in questione è cappelli.

quoto gli altri due soci......

per gli ammo sportivi vai di bilstein

per gli ammo ritarati, appunto cappelli

prezzi e caratteristiche, vedi sopra. :)

Scusate, se molto le molle alfa del pacchetto sportivo (abbassano di circa 1,5) bisogna ritarare lo stesso gli ammo? le officine alfa lo fanno?
Cosa mi consigliate?

angelovolante":9ok8wl48 ha detto:
Scusate, se molto le molle alfa del pacchetto sportivo (abbassano di circa 1,5) bisogna ritarare lo stesso gli ammo? le officine alfa lo fanno?
Cosa mi consigliate?

si, il consiglio e' di ritararli o montare gli ammo gta

le off alfa non lo fanno direttamente, qualcuna puo' essere che abbia contatti con ritaratori della zona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.