^Luca72GTA^":12kfpl9w ha detto:
Alucard":12kfpl9w ha detto:
io ho un diesel..ma ti assicuro che la presenza del torsen la si avverte bene.
Attento le prime volte perchè può darti reazioni che non ti aspetti, occorre farci l'abitudine.
p.s. posto che la GTA è un'auto perfetta così e non è migliorabile da comuni mortali
Che reazioni scusa ?
perdonami, ma modifichi una cosa della macchina, anche abbastanza importante, senza sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi? :ka) :ka)
e cmq sinceramente è stancante.. FINIAMOLA con sta' storia che continuate a "sfottere" e mettere in bocca parole come "la GTA è "perfetta" e non va toccata...."
cosa che NON viene MAI detta dai proprietari.. ma è diventata la "barzelletta" di tutti quelli che devono prender(ci) in giro
ribadiamolo ancora una volta..
FORSE ripetuta juvant (anche se tanto non ci credo molto)
NESSUNO ha mai detto che non si può mettere e che svolga la sua "funzione" di differenziale
quello che si è SEMPRE detto.. è che per montarlo c'è bisogno di un adeguato SVILUPPO dell'assetto e del comportamento del talaio... per poter rendere la macchina "sicura" e "guidabile "da qualsiasi persona in qualsiasi condizione
come spiegato e ri-spiegato i problemi sono appunto le reazioni, che normalmente non ci si "aspetta", nelle manovre, specie nel comportamento in curva, o in caso di manovre al limite..
unito al fatto che non è che come modifica diventa un'astronave, ma sono marginali, specie sull'uso in strada..
per far capire ancora meglio.. potrei anche montarlo sulla mia, e "Imparare" e sapere le reazioni... ma POI non dovrei PIU' far guidare la macchina a madre/sorella/fidanzata/amico che la vuole provare
cmq ce ne sono diverse e diverse di discussioni in merito.. si poteva anche continuare una di quelle