torno motociclista...

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
46
da qualche parte sui "bricchi"....
ebbene si.. dopo aver avuto per anni moto da strada,

aprilia rs 125... suzuki gamma 250...ninja 600... honda cbr 600... suzuki gsxr 600.. da un po più di un anno sono passato all'altra sponda scooterista per motivi di comodità...

ma ho preso un suzuki burgman 400 che mi ha dato solo tante noie e problemi... e cosi sono tornato indietro e ho preso..

honda hornet 600 dpm del 2006 è un edizione speciale già kittata dalla honda,

scarico sportivo, porta targa ad inclinazione variabbile, tamponi para telaio, colore satinato grigio scuro e adesivi cromati..tutto omologato...

k.m 3.500 garanzia del concessionario e ancora della casa..


che ne pensate ? ?
 
La hornet è una bella moto!!A me piace :OK)
Purtroppo non ho presente la versione kittatta di cui stai parlando!
Ma dalla tua spiegazione dettagliata non deve essere male!Hai delle foto anche?
 
queste sono foto che ho trovato in giro su internet... stesso modello colore e accessori..

hornet.jpg


hornet1.jpg


hornet3.jpg


hornet4.jpg



hornet5.jpg
 
Credo che la RGV gamma 250 sia inarrivabile come sensazioni di guida..
Un 2 tempi che darebbe del filo da torcere a moltissimi 600 odierni.. :nod)
 
Finalmente ti sei tolto lo scatolone. Era ora. Bella, quella del 2006 piace molto anche a me ma quell'allestimento ancora di piu'. Appena torno passo a "trovarvi". La gentil consorte che ne pensa? Immagino sia contenta (visto che lo scatolotto non le era mai andato). Ciao
 
Grande Dany!!! :OK)

Come già ti avevo detto nella discussione Ligure hai fatto un ottimo affare, e poi io son di parte avendo ritirato la mia Hornet già "personalizzata" Venerdì scorso!!! Ottimo, allora a presto per un bel giretto insieme direi, giusto? :nod) :spin)
 
Railman":1erv8mp8 ha detto:
dany 16v":1erv8mp8 ha detto:
bellissima davvero :OK)

lo scarico originale è molto particolare...ma appena puoi mettici qualcosa di serio (per es. MIVV x-cone)
H020LC3b.JPG

lo scarico che monta questa versione non è originale, classico honda, ma è quello che viene fornito nell allestimento sportivo dlla depretto, che è un preparatore honda. infatti monta uno scarico che + o - è sul livello di arrow, leovinci ecc...

criss appena mi arriva metterò le foto volentieri..spero entro il fine settimana...
 
grazie a tutti per i "complimenti"... speriamo che mi possa togliere qualche soddisfazione cosa che il cassone che ho avuto per l'ultimo anno mi ha fatto dimenticare....

@tony... ovvio !

@johnny.. se non passi sono... :boxe) :boxe) :boxe) :sarcastic) :sarcastic)
 
Il 250 ha 70 cv e non 65. Poi il 125 rispetto al 250 ha meno sezione maestra e quindi sposta meno aria (fattore fondamentale). Inoltre i 125 preparati da Sport Prot effettivamente passano i 200 effettivi (misurati su pista). I 210 Km/h se di tachimetro e' un valore possibilissimo. Ciao.
 
il 250 dell rs ha 70 cavalli!! almeno le ultime versioni.... e non starà mai dietro a moto 600 tipo cbr gsx o r6 :) :)

Al massimo piò avere le prestazioni del monster 620.

Cmq per la hornet con questo allestimento è veramente molto bella se ti piace prendila!!!
Io preferisco il ducati monster!!!
Ma de gustibus...
Appena ti arriva vogliamo le foto!!! e mettine una anche del casco
:D :D :D
Adoro i caschi :p :p :p
 
cimurru":330y5r3f ha detto:
il 250 dell rs ha 70 cavalli!! almeno le ultime versioni.... e non starà mai dietro a moto 600 tipo cbr gsx o r6 :) :)

Al massimo piò avere le prestazioni del monster 620.

Riguardo ai 600 ti do ragione se fai una sfida in autostrada, ma scendi dalla futa con 70 cavalli e 140 kg e poi dopo con 100 cavalli e 185 kg e dimmi con cosa sei andato più veloce...

Una sportiva (dai 600 in su) nel misto lento è sfruttabile al 50% (peso, cavalli inscaricabili nei brevi rettilinei,ecc)...

Non a caso, sugli appennini, quando vedi un supermotard negli specchi puoi solo farti da parte, nonostante abbia 50 cavalli in meno( 100 in meno se paragonato ad un 1000)...

Per quanto riguarda il discorso monster, ti faccio solo una domanda:

Li hai mai provati entrambi (RS 250 e monster 620)?
 
Top