Torniamo a sognare.... Gran Turismo Alleggerita [Articolo - EVO Novembre]

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
44
Gallarate(VA)
Quando ho aperto il giornale e letto questo articolo ho detto : "non posso non postarlo".... :asd) Sto già godendo...

lelesch81-futuroGTA.jpg

Senza Parole.Punto.

:lol: :lol:

Speriamo bene ragazzi,

le parole di Kalfbell sono molto interessanti ma speriamo che abbiano un minimo di verità. Apro una parentesi. Non voglio creare polemiche ma secondo me l'Alfa, prima di fare questi progetti in grande stile e molto costosi con componenti alleggerite, dovrebbe pensare a migliorare la qualità della produzione in generale. I prodotti attuali sono molto buoni e ben progettati ma tutti questi difetti di produzione che creano fastidi al cliente devono far riflettere. Un cliente che compra un'Alfa da 50-60 mila euro non deve aspettarsi il minimo problema e la macchina deve essere perfetta, perlomeno alla consegna. Questo vuol dire un eccellente controllo qualità. Cosa che in questo momento l'Alfa non possiede...ecco tutto. Di positivo c'è che gli sforzi per fare ritornare grande l'Alfa ci sono e iniziano a farsi sentire.

Ciao! :ciao)

Luca

caro Luca sfondi una porta aperta :OK)

* per il resto, speravo di veder prodotta in serie questa...ok, non mi vengono parole... e non solo rivista da autodelta
350_1.jpg

alfa-delta-super-3.jpg

:sbav) :schok)
mi ripeto anche qui...147GTA non si discute, ma - parerissimo personale - 156GTA ha quel non so che di non dare nell'occhi che mi fa impazzire... :eek:o)

secci":1wyejff4 ha detto:
caro Luca sfondi una porta aperta :OK)

* per il resto, speravo di veder prodotta in serie questa...ok, non mi vengono parole... e non solo rivista da autodelta
350_1.jpg

alfa-delta-super-3.jpg

:sbav) :schok)
mi ripeto anche qui...147GTA non si discute, ma - parerissimo personale - 156GTA ha quel non so che di non dare nell'occhi che mi fa impazzire... :eek:o)

orgasmaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lingua) :lingua) :lingua)