Tornato dal Nurburgring...grande tracciato e grande 147!!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
:asd) :asd) ebbene si...ancora non dormo la notte...e ancora mi manca!Avete presente la pubblicità della crociera Costa?Quella dove si alzano e piangono ripensando al viaggio?Ebbene...sono nella stessa identica situazione! :asd) :asd)

Definirlo tracciato è riduttivo...definirlo come strada di collina intasata da pazzi psicopatici forse rende di più l'idea! :D
Dire che è stata la mia prima volta e che ero un gran fermone è sottinteso...troppo difficile da poterlo capire la prima volta...e forse anche la seconda,la terza e anche la decima!Curve e curve e scollinamenti con conseguenti curve subito dopo,grandi tornanti in appoggio e macchina strapazzata per benino!Il meccanico me l'aveva detto di tirarla un po'...detto fatto! :D

Tra l'altro l'alfetta si è dimostrata sempre all'altezza della situazione con un comportamento sincero e veramente appagante!Se non fosse per alcune cazzate made by Fiat e assemblaggi ad cazzum...beh..sarebbe eccellente!Ma al Nurburgring sono altre le caratteristiche da valutare e li si è dimostrata all'altezza della situazione e all'altezza delle cazzate del pilota (il sottoscritto) che in + curve i primi 2 giri ha commesso non pochi errori e quindi correzioni dell'ultima ora! :asd)

Appena posso qualche foto è d'obbligo...intanto se riesco vi metto la foto di quella che era la compagna di "branda" dell'alfetta giù nel garage dell'hotel!

Grande, anche te della famiglia del grune holle!!!

Perchè non scrivi nella sezione pista track and cazz e mazz o come si chiama?