beh sì può capitare fra Bo e Ficn73":28h7hp5w ha detto:Ragazzi, devo fare un viaggetto a Roma per capodanno... da Torino. E' il mio primo viaggetto lungo in inverno con la nasona... ho i 17 estivi...consigli? Quelle strade sono a rischio neve/ghiaccio?
non credo che abbia convenienza a passare da Firenze e Bologna....passerà sicuramente da Genova/Livorno...cmq visto il casino successo pochi giorni fa su quella strada credo che è un po' da incoscenti avere solo le calze abordo!giangirm":ergpnm94 ha detto:beh sì può capitare fra Bo e Ficn73":ergpnm94 ha detto:Ragazzi, devo fare un viaggetto a Roma per capodanno... da Torino. E' il mio primo viaggetto lungo in inverno con la nasona... ho i 17 estivi...consigli? Quelle strade sono a rischio neve/ghiaccio?
dal punto di vista dell' uso pratico, ti direi di no, non per esperienza personale, ma per quanto bene dicano in giro sul forum delle autosock.cn73":4plmvce7 ha detto:Sarebbe da incoscenti incamminarsi con le sole autosocks a bordo?
MacGeek":1dvn360i ha detto:Ma non penso proprio che da Torino voglia passare sul tratto BO-FI dell'A1... conviene fare la A21 Torino-Piacenza fino ad Alessandria, poi la A26 fino a Genova, quindi agganciare l'A12. Poi si può scegliere se prendere l'A11 per raggiungere Firenze e quindi usare l'A1, o se proseguire sull'A12 e quindi l'Aurelia, per poi recuperare l'A12 nel tratto finale... (personalmente preferisco l'Aurelia)
MacGeek":103m8eu1 ha detto:Ma non penso proprio che da Torino voglia passare sul tratto BO-FI dell'A1... conviene fare la A21 Torino-Piacenza fino ad Alessandria, poi la A26 fino a Genova, quindi agganciare l'A12. Poi si può scegliere se prendere l'A11 per raggiungere Firenze e quindi usare l'A1, o se proseguire sull'A12 e quindi l'Aurelia, per poi recuperare l'A12 nel tratto finale... (personalmente preferisco l'Aurelia)
certo ma passando per la A11 si paga + pedaggio...MacGeek":1xhdga80 ha detto:Ma non penso proprio che da Torino voglia passare sul tratto BO-FI dell'A1... conviene fare la A21 Torino-Piacenza fino ad Alessandria, poi la A26 fino a Genova, quindi agganciare l'A12. Poi si può scegliere se prendere l'A11 per raggiungere Firenze e quindi usare l'A1, o se proseguire sull'A12 e quindi l'Aurelia, per poi recuperare l'A12 nel tratto finale... (personalmente preferisco l'Aurelia)