[TOPLOL] Amanti di StarWars a me!

credo di aver capito cos'é, ma scusa 500 mb non sono pochi, com'è la qualità??

cmq starwars a me fa un po' :sleep) :sleep) :sleep)

Janpaul":1h40dmxd ha detto:
credo di aver capito cos'é, ma scusa 500 mb non sono pochi, com'è la qualità??

cmq starwars a me fa un po' :sleep) :sleep) :sleep)
La qualità mi sembra molto buona, diciamo quasi a livello DVD rip.

Resnick":1xv5wick ha detto:
Stra :eek:ld) ma sempre HYPER :lol2)

Comunque un po' di roba succulenta si trova qui:

www.stevenworks.tk

:D

a Fedeeeeeeeeeeee
............Steven ha chiuso da un po'.....

@Internick: "...bologna soccia"... come direbbero :asd) :asd)
e che qui i GemBoy li conosciamo abb bene, comprese discografie complete, comprese i live....
:OK)
:OK)

Ma dai... pochi giorni fa l'ho aperto! :ka)

cmq ora non è che ha chiuso poi da tanto, addirittura diceva da domani... :asd)
<i>IL GIOCO FINISCE
IL 20 GIUGNO 2005!!!</i>

INDIANA JONNY e IL TAMPAX MALEDETTO
Si tratta del ridoppiaggio di Indiana Jones e il Tempo Maledetto, più alcune scene tratte da gli altri Indiana Jones o da altri film. Il film racconta le avventure del ricercatore toscano Indiana Jonny che, dopo varie peripezie, si trova coinvolto nella leggenda del Tampax Maledetto, un'antico manufatto creato dagli dei...

STAR WHORES II - Attacco ai Coglioni
Questa parodia è una sorta di omaggio che la StevenWorks Pictures vuole fare alla CarlettoFX in onore del cult Star Whores. Per tanto, SW 2 non sarà un filmatone da 1 ora e più e tantomento il sequel dell'opera di Carlo. SW2 sarà un prequel di circa 30 minuti, incentrato a raccontare quello che è successo prima di Star Whores della CarlettoFX e quindi la nascita dell'Impero SIAE e del mito della Scamorza.

ste1978":2kdo2xmp ha detto:
InterNik":2kdo2xmp ha detto:
http://www.pirovanonet.net/gemboy/Star%20Whores/Star%20Whores%20-%20La%20scamorza%20dei%20Gem%20Boy.avi

:lol:

Si già visto, fa morir dal ridere.. Sul sito di Carletto (autore e cantante dei Gem Boy) è possibile scaricare anche Sperman e tra un pò anche la nuova parodia ...

Link

Ste' c'hai mica qualche foto del Carletto, quando eri andato a vederli?