Topic di mer.. ovvero ne ho pestata una! Disastro sui pedali

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Come da titolo:

Voglio sfogarmi con tutti quegli incivili che lasciano fare i bisognini ai cani per i marciapiedi:

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :wall) :wall) :wall)

ANDATEVENEAFFANCXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio una legge che permetta la fustigazione pubblica e la totale immersione nel letame del trasgressore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ora veniamo all'aspetto pratico: Non me ne ero accorto e ho "spalmato" il pedale della frizione e il poggiapiede a lato: Come la tolgo?

Ovviamente ho già pulito con acqua ma penso che domani l'odore sarà da volta stomaco! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
prima di tutto tappiamoci il naso :sarcastic)
allora procurati una bella dose di stracci,un vetril quello per pulire i vetri con spruzzino ,inonda di vetril tutto cio che e'sporco e togli con gli stracci man mano butti via quelli sporchi e alla fine ti restera'solo da "rifinire"il lavoro con una passata di igienizzante :D
 
è successo oggi anche a me col bagnato nn me ne sono accorto.. o almeno era troppo tardi.. per fortuna si è sporcata poco! :asd)
 
Bella situazione di mer@@ :asd)
Ma hai la pedaliera sportiva? Perchè io altrimenti toglierei i gommini dei pedali direttamente... Per metterne altri nuovi (o una bella pedaliera sportiva visto che ci sei ;) )
 
TwiNSparK88":34udt3qi ha detto:
115jtdBologna":34udt3qi ha detto:
No ho i pedali originali.... Sto aspettando che fillo rifaccia le pedane gta homemade! Fortuna che non le ho già messe!

Allora fai come ti ho detto...
Smonta e butta i gommini... Prendine di nuovi in alfa...

No mi sono spiegato male... Ho le pedane in gomma normali e sto aspettando le replica gta
 
Addirittura nuovi mi sembra eccessivo alla fine sono di gomma. E poi non ti metterai a cambiare il poggiapiede!!!!

Cmq, quoto TwinSpark88, togli i gommini e mettili ammollo per qualche ora con un pò di detersivo per lavatrice. Gli dai una spazzolata e poi li fai asciugare.

Per me potrebbe bastare.

Ciao
 
115jtdBologna":218pviuf ha detto:
TwiNSparK88":218pviuf ha detto:
115jtdBologna":218pviuf ha detto:
No ho i pedali originali.... Sto aspettando che fillo rifaccia le pedane gta homemade! Fortuna che non le ho già messe!

Allora fai come ti ho detto...
Smonta e butta i gommini... Prendine di nuovi in alfa...

No mi sono spiegato male... Ho le pedane in gomma normali e sto aspettando le replica gta

Ho capito benissimo... Per gommini intendevo le coperture originali dei pedali... Si possono smontare :OK)
 
In effetti non se ne può davvero più di tutte queste cagaxe in giro nei marciapiedi..
Poi è normale, che se ti capita di pistarla senza accorgerti e sporchi la nasona ti girano le balle.... :mad2)
 
Ho rimediato! Ho eliminato sporco ed odore! Sono stato a pulire tutto con uno spazzolino da denti :asd) Ma che fatica! Il prossimo che becco a far fare i bisogni al cane sul marciapiede...........
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra
 
Top