topgear su realtime e i tagli

lorenzino

Nuovo Alfista
15 Giugno 2010
2,365
0
36
42
Dublino
:member) :member)

finalmente arriva topgear in italia... e nella prima puntata hanno tagliato le parti tecniche (tipo la parte sulla elan a trazione anteriore) sulla ferrari italia hanno tagliato la parte di critica alle ferrari...

spero tutto in nome del format e non di interessi, però che pera. già con il terribile doppiaggio perde metà del suo carisma... :splat)

dai che il 26 inizia la 17!
altro che quella roba doppiata male! :nod) non riesco a guardarla!!eppure adoro top gear!! :ka)

Io li guardo su discovery channel, ormai sono abituato a quel doppiaggio li e non potrei sopportare il cambio di voce (come hanno fatto con il dott. House :asd) ), tra l'altro ultimamente mi capita di guardare le puntate in inglese sulla BBC e devo dire che sono ancora meglio.

al140":150b4s52 ha detto:
Itra l'altro ultimamente mi capita di guardare le puntate in inglese sulla BBC e devo dire che sono ancora meglio.

io intendevo proprio questo!
quei doppiatori di sky non si possono sentire! :sic)

e poi nel doppiaggio ti perdi tutto lo humor inglese ma sopratutto lui che fatica e si sgola per farsi sentire sopra i motoroni più assurdi (nonchè i rumori ambientali sono smarmellati dai doppiatori.... e allora che lo guardi a fare? :asd) )

la cosa meglio secondo me è guardare topgear su youtube in lingua originale, è vero che con sky puoi sentirla ugualmente in inglese, ma rimane il fatto che le puntate sono tagliate anche li per poter durare 40minuti di trasmissione effettiva, soprattutto i test solitari di jeremy vengono storpiati, peccato perché li si vede come abbia effettivamente ottime doti di presentatore e intrattenitore

ripeto, quanto posso lo guardo su youtube in versione originale e integrale