toora t670 + pirelli pzero nero + roma/venezia - venezia/roma = prime impressioni

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
ho messo i toora e le pirelli venerdì e sabato sono partito per venezia....allora premettendo che provengo dalle pirelli p6000 i vantaggi fin ora riscontrati sono:
1.tenuta migliore con e senza pioggia
2.minore rumorosità
3.reazione istantea
4.esteticamente più accattivanti

dopo tutti questi chilometri posso dire di aver sepsso mooooooooooooolto bene i miei soldi...ora devo aspettare un pò per riempire il dindarolo e correre a fare una bella rimappatina!!!!

ero a mestre con la mia lady a dormire e ci siamo fatti un bel giro a venezia lido per tre giorni poi io ho dovuto lavorare a portogruaro lunedi e ieri mattina....sono un ignorante ...scusami....sarà per la prossima volta visto che dovrò venire almeno tre volte l'anno se non di più!!!!
grazie

cinghialone":1028w2lt ha detto:
ho messo i toora e le pirelli venerdì e sabato sono partito per venezia....allora premettendo che provengo dalle pirelli p6000 i vantaggi fin ora riscontrati sono:
2.minore rumorosità
3.reazione istantea

dopo tutti questi chilometri posso dire di aver sepsso mooooooooooooolto bene i miei soldi...ora devo aspettare un pò per riempire il dindarolo e correre a fare una bella rimappatina!!!!

e si le Pzero Nero sono ottime...mi trovo benissimo anche io! :OK)

Steto":3n05we6e ha detto:
cinghialone":3n05we6e ha detto:
2.minore rumorosità
3.reazione istantea

ma quanto costano??visto che tra un po cambierò le scarpette anche io....

io ho 215/45 17"

axl23":20slnp9h ha detto:
Steto":20slnp9h ha detto:
cinghialone":20slnp9h ha detto:
2.minore rumorosità
3.reazione istantea

ma quanto costano??visto che tra un po cambierò le scarpette anche io....

io ho 215/45 17"

i prezzi fluttuano da gommista a gommista...
i più ti chiedono sui 200€ a gomma, ma qui dentro qualcuno li ha visti anche a 650 tutto il treno...

cinghialone":141ttb88 ha detto:
ero a mestre con la mia lady a dormire e ci siamo fatti un bel giro a venezia lido per tre giorni poi io ho dovuto lavorare a portogruaro lunedi e ieri mattina....sono un ignorante ...scusami....sarà per la prossima volta visto che dovrò venire almeno tre volte l'anno se non di più!!!!
grazie

E in che albergo hai dormito?? La prox volta fammi sapere che ti faccio bene visto che lavoro in albergo io! :OK)

P.S. questo vale per tutti gli amici del forum! :D