Toora T670 8x18 sulla nasona! Troppo grandi?

darbo

Nuovo Alfista
14 Luglio 2005
703
0
16
prov roma
Mi piacerebbe vedere in futuro la mia nasona con questi cerchi,so che i 18' nn sono omologati,ma chi se ne frega?? :p :culo) Avrei problemi usando anche distanziali? oppure mi conviene "ripiegare" sui 7.5x17?

darbo":37b92vys ha detto:
Mi piacerebbe vedere in futuro la mia nasona con questi cerchi,so che i 18' nn sono omologati,ma chi se ne frega?? :p :culo) Avrei problemi usando anche distanziali? oppure mi conviene "ripiegare" sui 7.5x17?

Falli omologare visto che l'Alfa rilascia il nulla osta!!Attenzione al "chi se ne frega"...a circolare con gomme e cerchi non omologati oltre che rischiare un giusto salasso da parte dell fdo e revisione... è come se circolassi senza copertura assicurativa...!Meditare gente, meditare! ;)

:ahsisi) si,mi sa ke è meglio farli omologare!
occorre andare in un concessionario alfa romeo per richiederlo?

darbo xche troppo grossi.. ?? xro ci vuole l'omologazione a libretto.. la trafila 'e richiedi il nulla osta in alfa poi arrivato il nulla osta vai con i cerchi montati in motorizzazione e fia aggiornare il libretto con la nuova misura... (mi pare comq che ora il nulla osta sia un po ristrettivo)

i 18 esistono di vari canali
i miei sono da 8 , ho visto anche i 7,5 ma con le 225 ci stanno strettini , poi c'è uno svizzero :asd) tutto liscio :asd) che monta pure gli 8,5 (se non sbaglio :confusbig) )