Toora T250

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
:) ciao raga volevo sapere dove posso trovare a "ottimo" prezzo i toora da 17" t250 (quelli della Q2 per intenderci) ho letto che si possono trovare a circa 100€ a cerchio vero...? e quanto potrei vendere i miei a raggi da 17" sport imperial usciti con l' auto..? grazie

NUNO ;)

Fonzie444":25so1onz ha detto:
per risparmiare puoi prendere i replica, su ebay dovresti trovarli :OK)
ma occhio alle repliche "cinesi" più delicati e fatti con materiali scadenti,ti consiglio la marca "REPLIK" :nod)

ma sono buoni i replica.. a me gia i toora sembrano molto fragili e facili a deformarsi..costo dei toora e di sti replik..euro più o meno??... ;)ho visto ora su ebay e si trovano anche a 380 tutti e 4 i cerchi ma saranno toora o dei replica..nessuno lo dice e comunque come faccio a sapere se la replica eventuale è cinese o buona..bohhhhhhhhhh :sic)

Zeros":1zv450pl ha detto:
a quel prezzo nn credo siano originali.. di solito su e bay la maggior parte sono replike :ka)

sono repliche ma sta cosa dei cinesi non la sapevo.. :sgrat)

Simmy106":611hi3fs ha detto:
Fonzie444":611hi3fs ha detto:
Zeros":611hi3fs ha detto:
a quel prezzo nn credo siano originali.. di solito su e bay la maggior parte sono replike :ka)

oooh già anche i cinesi si sono messi a produrli e costano dal 30 ai 50% in meno :nod)
ok ma da cosa si riconoscono? e come fai a dire che sono qualitativamente peggiori?

:sic) ma originali toora quanto costano..? comunque non vorrei che si piegassero uso burro..qualcuno sapete se monta replica e come sono..!!!ah quelli marchiati replik non riesco a trovarli..fatevi sotto... :sic)

nuno

Fonzie444":2xrkkd41 ha detto:
Simmy106":2xrkkd41 ha detto:
Fonzie444":2xrkkd41 ha detto:
Zeros":2xrkkd41 ha detto:

oooh già anche i cinesi si sono messi a produrli e costano dal 30 ai 50% in meno :nod)
ok ma da cosa si riconoscono? e come fai a dire che sono qualitativamente peggiori?
mi hanno detto che usano delle leghe(povere) molto deboli e poco stabili tra loro dunque più soggette a rotture da buche,marciapiedi ecc,comunque si riconoscono da una marchiatura interna stampigliata in caratteri cinesi

ma i replik marca, dovrebbero essere simili per qualità agli originali..perche altrimeni per 500€ quelli di autobox dovrebbero essere originali toora no?..e converrebbe prenderli li.. :sic) e i miei a quanto potrei venderli..? sono senza un graffio e con 8 mesi di vita e buone condizioni di rotolamento..

NUNO

Simmy106":2p60xnxu ha detto:
Fonzie444":2p60xnxu ha detto:
Simmy106":2p60xnxu ha detto:
Fonzie444":2p60xnxu ha detto:
Zeros":2p60xnxu ha detto:

mi hanno detto che usano delle leghe(povere) molto deboli e poco stabili tra loro dunque più soggette a rotture da buche,marciapiedi ecc,comunque si riconoscono da una marchiatura interna stampigliata in caratteri cinesi

ok :OK)

nuno":1mayx6cj ha detto:
ma i replik marca, dovrebbero essere simili per qualità agli originali..perche altrimeni per 500€ quelli di autobox dovrebbero essere originali toora no?..e converrebbe prenderli li.. :sic) e i miei a quanto potrei venderli..? sono senza un graffio e con 8 mesi di vita e buone condizioni di rotolamento..

NUNO
vendili su Ebay :nod)

nuno":3s5woka0 ha detto:
i toora da 17" t250 ho letto che si possono trovare a circa 100€ a cerchio vero...?
ma manco per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (c.d.madrina) :asd)

in ogni caso con la parola replica intendi quelli palesemente taroccati e quindi di nessun marchio oppure i TOORA e quindi più originali degli originali? :sarcastic)

in ogni caso stai sui 130/150 ;)

per esempio quì sei a 130 :OK)
http://cgi.ebay.it/cerchi-lega-whee...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247

Il Barbiere 147":38m70zzs ha detto:
ciao guarda questo sito :OK)
http://www.am.toora.it/ita/index.htm
io mi sono già informato e il mio gommista mi ha detto che purtroppo la toora è fallita 2 settimane fa quindi se riesci a trovare ancora i cerchi puoi chiedere di farti un grosso sconto come probabilmente farò io!! :OK)

Ti correggo: la Toora non è fallita ma bensì dall'inizio di aprile è in amministrazione controllata.. son due cose diverse ;)

Per i cerchi ti conviene chiamare i rivenditori Toora e chiedere se hanno come scorte di magazzino i T250 in quanto la Toora da marzo/aprile non ha più spedito ai suoi rivenditori.