NUNO
ma occhio alle repliche "cinesi" più delicati e fatti con materiali scadenti,ti consiglio la marca "REPLIK" :nod)Fonzie444":25so1onz ha detto:per risparmiare puoi prendere i replica, su ebay dovresti trovarli :OK)
Zeros":1zv450pl ha detto:a quel prezzo nn credo siano originali.. di solito su e bay la maggior parte sono replike :ka)
oooh già anche i cinesi si sono messi a produrli e costano dal 30 ai 50% in meno :nod)Fonzie444":2yvb78q5 ha detto:Zeros":2yvb78q5 ha detto:a quel prezzo nn credo siano originali.. di solito su e bay la maggior parte sono replike :ka)
sono repliche ma sta cosa dei cinesi non la sapevo.. :sgrat)
ok ma da cosa si riconoscono? e come fai a dire che sono qualitativamente peggiori?Simmy106":611hi3fs ha detto:oooh già anche i cinesi si sono messi a produrli e costano dal 30 ai 50% in meno :nod)Fonzie444":611hi3fs ha detto:Zeros":611hi3fs ha detto:a quel prezzo nn credo siano originali.. di solito su e bay la maggior parte sono replike :ka)
mi hanno detto che usano delle leghe(povere) molto deboli e poco stabili tra loro dunque più soggette a rotture da buche,marciapiedi ecc,comunque si riconoscono da una marchiatura interna stampigliata in caratteri cinesiFonzie444":2xrkkd41 ha detto:ok ma da cosa si riconoscono? e come fai a dire che sono qualitativamente peggiori?Simmy106":2xrkkd41 ha detto:oooh già anche i cinesi si sono messi a produrli e costano dal 30 ai 50% in meno :nod)Fonzie444":2xrkkd41 ha detto:Zeros":2xrkkd41 ha detto:a quel prezzo nn credo siano originali.. di solito su e bay la maggior parte sono replike :ka)
vai su www.veryhotwheels.it li li troverai di sicuro :nod)nuno":3nuw69px ha detto::sic) ma originali toora quanto costano..? comunque non vorrei che si piegassero uso burro..qualcuno sapete se monta replica e come sono..!!!ah quelli marchiati replik non riesco a trovarli..fatevi sotto... :sic)
nuno
Simmy106":2p60xnxu ha detto:mi hanno detto che usano delle leghe(povere) molto deboli e poco stabili tra loro dunque più soggette a rotture da buche,marciapiedi ecc,comunque si riconoscono da una marchiatura interna stampigliata in caratteri cinesiFonzie444":2p60xnxu ha detto:ok ma da cosa si riconoscono? e come fai a dire che sono qualitativamente peggiori?Simmy106":2p60xnxu ha detto:oooh già anche i cinesi si sono messi a produrli e costano dal 30 ai 50% in meno :nod)Fonzie444":2p60xnxu ha detto:Zeros":2p60xnxu ha detto:a quel prezzo nn credo siano originali.. di solito su e bay la maggior parte sono replike :ka)
vendili su Ebay :nod)nuno":1mayx6cj ha detto:ma i replik marca, dovrebbero essere simili per qualità agli originali..perche altrimeni per 500€ quelli di autobox dovrebbero essere originali toora no?..e converrebbe prenderli li.. :sic) e i miei a quanto potrei venderli..? sono senza un graffio e con 8 mesi di vita e buone condizioni di rotolamento..
NUNO
ma manco per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (c.d.madrina) :asd)nuno":3s5woka0 ha detto:i toora da 17" t250 ho letto che si possono trovare a circa 100€ a cerchio vero...?
Il Barbiere 147":38m70zzs ha detto:ciao guarda questo sito :OK)
http://www.am.toora.it/ita/index.htm
io mi sono già informato e il mio gommista mi ha detto che purtroppo la toora è fallita 2 settimane fa quindi se riesci a trovare ancora i cerchi puoi chiedere di farti un grosso sconto come probabilmente farò io!! :OK)